Francesco I

La persecuzione nei confronti dei Cristiani non avviene solo nei paesi mussulmani od i quelli pagani. È in atto anche in Italia e da parte di colui che dovrebbe essere il "Servus Servorum Dei" .
Questa petizione testimonia in che condizioni il regime attuale ha ridotto un ordine religioso sino a poco tempo fa fiorentissimo ed uno dei pochi foriero di numerose vocazioni.

change.org

Sign the Petition

Eccellenza Reverendissima, Mons J. R. Carballo e Madre Noris Adriana Calzavara Commissaria Apostolica delle Suore Francescane dell’Immacolata,
siamo genitori delle Suore Francescane dell’Immacolata che, con profondo dolore, si accingono a redigere questa lettera.
Già da tempo assistiamo al linciaggio mediatico avverso alla buona reputazione delle nostre figlie, con lo scopo di oscurare primariamente la bontà dell’Istituto e delle numerose opere di evangelizzazione compiute da quando è sorto. L’opera di denigrazione in corso, tocca l’apice della scelleratezza quando verte sulla presunta corruzione morale delle nostre figlie.
In passato era già stata lanciata un’accusa di questo stampo, poi attenuata da più e doverose denunce contro l’autrice che la formulò.
Ora si ritorna sull’argomento e siamo stupiti che a farlo sia il signor Mario Castellano, consulente giuridico del defunto commissario Fidenzio Volpi, con un articolo del 7 aprile u.s. il cui contenuto espone a vituperio le …

5871
Carlo Maria

J. M. Bergoglio ha affermato pubblicamente e spudoratamente che la persecuzione dei francescani e delle francescane dell'Immacolata è una persecuzione diabolica:
SCONVOLGENTE: Incredibili affermazioni di Bergoglio!
In altre parole poiché è evidente che J. M. Bergoglio è il responsabile terreno della persecuzione contro i francescani e le francescane dell'Immacolata vuol dire che lui è, reo confesso, uno strumento del demonio!
D'altra parte, il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…

Acchiappaladri

Fatto. Non servirà a smuovere i persecutori anticristici dalla loro intenzione di demolizione ma a qualche francescano forse sarà di umano sollievo vedere che qualche migliaio di persone non si sono dimenticate di loro.

Sancte Joseph

Fatto anch'io

Fatto...

Bergoglio piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo fingendo di ignorare che è lui la causa principale della scarsità di vocazioni.