Clicks46.4K
Francesco I
348
Incredibili affermazioni di Bergoglio! Nella tristissima vicenda del commissariamento dei Francescani dell'Immacolata (commissariamento che equivale ad una soppressione dal momento che è stato …More
Incredibili affermazioni di Bergoglio!

Nella tristissima vicenda del commissariamento dei Francescani dell'Immacolata (commissariamento che equivale ad una soppressione dal momento che è stato inibito loro di celebrare la Messa di Sempre e che il loro seminario è stato chiuso)
si inseriscono queste sconvolgenti dichiarazioni di Bergoglio.
Rispondendo alle giuste ed accorate rimostranze di un frate, Bergoglio afferma:
"Voi avete parlato con coraggio, questo mi piace. Ma voglio dirvi ufficialmente una parola. Questo ufficialmente. Il vostro carisma è un carisma singolare: C'è lo spirito di San Massimiliano Kolbe, un martire e c'è lo spirito di San Francesco, l'amore della povertà, l'amore a Gesù Cristo spogliato.......
Ma c'è un'altra cosa che a me fa capire che il demonio è tanto arrabbiato con tutti voi: la Madonna. C'è qualcosa che il demonio non tollera, questa è l'interpretazione mia........non tollera la Madonna, non tollera e non tollera di più quella parola del vostro nome "Immacolata", perché è stata l'unica persona solamente umana nella quale lui ha sempre trovato la porta chiusa, dal primo momento lui non la tollera. Ma pensate anche il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica , pensatela così....Ne sono sicuro"

Queste le parole del "papa". Cosa voleva dire con questo? Che è lui lo strumento del demonio?

www.youtube.com/watch

Sancte Pie V et Sancte Pie X orate pro nobis et pro conversione Papae Francisci !

Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis !
Veritasanteomnia
Tanto più che all'inizio dell'udienza si era assunto la responsabilità dei guai procurati all'Ordine
Adele Magnanini
Per me è, posseduto da Satana.
Priamide shares this
4
E' successo nel 2016
N.S.dellaGuardia
Esatto, né capo né coda, come tutto il resto dal marzo 2013 in poi!
Se ha coda è appuntita...
Sancte Joseph
Ma che discorso è? Non ha né capo né coda. Io spero che abbia di che vergognarsi un giorno
Marziale
"Quel Corno aveva occhi e una bocca ( dunque è un uomo) che parlava con alterigia e appariva maggiore delle altre corna...Io intanto stavo guardando e quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva...e proferirà insulti contro l’ Altissimo e distruggerà i santi dell’Altissimo; penserà di mutare i tempi e la Legge." Daniele

Io credo che si debba esser di quei ciechi descritti nel Vangelo …More
"Quel Corno aveva occhi e una bocca ( dunque è un uomo) che parlava con alterigia e appariva maggiore delle altre corna...Io intanto stavo guardando e quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva...e proferirà insulti contro l’ Altissimo e distruggerà i santi dell’Altissimo; penserà di mutare i tempi e la Legge." Daniele

Io credo che si debba esser di quei ciechi descritti nel Vangelo per non capire che questi che stiamo affannosamente vivendo sono i tempi descritti dalla profezia:
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.

Marziale
Antonella 75
Ma chi li ha commissariati?

io?
Antonella 75 shares this
20
🤨
DolceMente
@padrepasquale E la smetta di chiamare "papa" un ateo!!!
Francesco I
Per fortuna si vede chiaramente che il frate che parla nel filmato ostenta la "Médaille miraculeuse" malgrado di divieto fatto esplicitamente da Bergoglio.
One more comment from Francesco I
Francesco I
@padrepasquale

Caro padre Pasquale, il sostantivo "diavolo" trae il suo etimo dal greco διαβάλλω (diabàllo) che significa colui che divide, che crea confusione, che crea litigi ed è il contrario di "simbolo" che deriva dall'unione del prefisso greco -σύμ (sym-), "insieme" con il verbo greco βάλλω (ballo) "getto”, letteralmente significa quindi "mettere insieme", unire, armonizzare, non a …More
@padrepasquale

Caro padre Pasquale, il sostantivo "diavolo" trae il suo etimo dal greco διαβάλλω (diabàllo) che significa colui che divide, che crea confusione, che crea litigi ed è il contrario di "simbolo" che deriva dall'unione del prefisso greco -σύμ (sym-), "insieme" con il verbo greco βάλλω (ballo) "getto”, letteralmente significa quindi "mettere insieme", unire, armonizzare, non a caso il "Simbolo" apostolico, per noi cristiani è il Credo. Ora chi è stato il "diavolo" nella tristissima vicenda dei Francescani dell'Immacolata se non Bergoglio stesso?
Egli, in spregio al "motu proprio" di Sua Santità Benedetto XVI ha inibito loro di celebrare la Messa di sempre, in spregio, poi, alla devozione popolare dell'Immacolata ha proibito loro di indossare la Médaille miraculeuse ed infine ha nominato un pregiudicato come commissario ad acta:
Il Commissario Pontificio dei Francescani dell’Immacolata, Fidenzio Volpi, Condannato per Diffamazione e Menzogna!
Commissario che è poi prematuramente deceduto in circostanze misteriose.

Chi perseguita il Francescani dell'Immacolata? (di Maurizio Blondet)

Tutto questo, temo, che Bergoglio lo abbia fatto per sradicare la iperdulia che noi cattolici dobbiamo alla Santa Vergine , ma che è invisa ai luterani con i quali vuole stringere un abbraccio mortale, una sorta di Anschluss che , se non interverrà qualche fatto miracoloso porterà alla scomparsa della religione cattolica. Ancora una volta Bergoglio parla con un linguaggio ambiguo, non applica certamente quanto è scritto nel Vangelo di San Matteo (Mt 5,17-37) : "Sia invece il vostro parlare sì, ; no, no; il di più viene dal maligno")

A noi non resta che pregare la Santa Vergine del Rosario e San Pio V, che ne istituì la devozione, affinché il Signore susciti Pastori degni di questo nome, che tornino a celebrare la Santa Messa come San Pio V ci ha insegnato e che non profanino più la Santa Eucaristia. Amen
www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…
padrepasquale
Gentile Francesco I, è erroneo dire "soppressione dei Francescani dell'Immacolata".
Il Papa ha semplicemente commissariato la Congregazione, in vista dei doverosi chiarimenti.
Le parole del Papa sono molto umane e incoraggianti. Ha presentato il carisma della Congregazione con parole esaltanti. Poi, quando dice: "il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica , pensatela così...…More
Gentile Francesco I, è erroneo dire "soppressione dei Francescani dell'Immacolata".
Il Papa ha semplicemente commissariato la Congregazione, in vista dei doverosi chiarimenti.
Le parole del Papa sono molto umane e incoraggianti. Ha presentato il carisma della Congregazione con parole esaltanti. Poi, quando dice: "il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica , pensatela così....Ne sono sicuro", invita a considerare il momento presente come un momento di prova da parte del maligno (come l'ha vissuta lo stesso Gesù). In fondo invita a sperare ed essere fedeli nella prova.
N.S.dellaGuardia
Roba da matti...
Suari
C'è una sola spiegazione: è posseduto
padrepasquale
...o uomo di Dio?!!!
Francesco I
Non "di Dio" , ma della dea Pachamama!
tonilar
Ho trovato un video su youtube dove parla un frate francescano dell'immacolata della medaglia miracolosa, a 1.50 minuti del video viene mostrata la medaglia che mi è stata donata, non la prima ma la seconda immagine:

m.youtube.com/watch
Sam Gamgee
@tonilar : sul sito degli stessi Francescani dell' Immacolata ( non piu' gestito dai manelliani , ovviamente ) c'e' un disegno del fronte della Medaglia , con a destra la descrizione.
tonilar
Mi fu data prima della "persecuzione" se ricordo bene doveva essere 1999-2000; me la diede qualche giorno dopo che aveva rinunciato ad essere un sacerdote, mi disse che era quella che indossava con l'abito da frate.

PS sai indicarmi un link su internet dove vedere la foto della medaglia indossata dai Francescani dell'Immacolata cosí da confrontarla? grazie!