Petizione di ringraziamento e di sostegno al Cardinal Burke.
Video della premiazione dal sito www.lifesitenews.com
Omelia Santa Messa Pro Pontifice Eligendo 18-04-2005
Ecco il testo della storica omelia di Benedetto ancora Cardinale prima di essere eletto Papa. Qualcosa di grande.
Questa si che sarebbe stata un'ottima omelia di indirizzo del Sinodo invece di quella di Kasper che dice l'esatto opposto....
testo:
In quest’ora di grande responsabilità, ascoltiamo con particolare attenzione quanto il Signore ci dice con le sue stesse parole. Dalle tre letture vorrei scegliere solo qualche passo, che ci riguarda direttamente in un momento come questo.
La prima lettura offre un ritratto profetico della figura del Messia – un ritratto che riceve tutto il suo significato dal momento in cui Gesù legge questo testo nella sinagoga di Nazareth, quando dice: “Oggi si è adempiuta questa scrittura” (Lc 4, 21). Al centro del testo profetico troviamo una parola che – almeno a prima vista – appare contraddittoria. Il Messia, parlando di sé, dice di essere mandato “a promulgare l’anno di misericordia del Signore …Altro
Rosario in Latino, di Benedetto XVI - Misteri Gaudiosi.
Il Rosario in latino con il Papa.
Rosario in Latino
Grazie @Giovanni da Rho : non avevo mai pensato alla natura di "ordine" di quanto detto in quella occasione ai veggenti di Fatima. Ragione di più per dire sempre quella preghiera ad ogni decina.
Approfitto per ringraziare chi nella redazione di Gloria.Tv questo post di oltre 4 anni fa di @cristian d amico : io a quei tempo non sapevo nemmeno che esistesse Gloria.Tv e ed avevo capito forse solo il 3% di quello che @cristian d amico e @Maurizio Muscas con i loro commenti fatti dimostrarono di avere già capito allora.
DISCORSO DI PUTIN ALLA CHIESA ORTODOSSA.
Putin è sinceramente cristiano ortodosso e vuole ricostruire la Russia sulle radici spirituali e morali cristiane...questo è il problema principale per un Occidente apostata che vuole distruggere il Cristianesimo per un nuovo ordine mondiale senza Cristo.
Bozza di traduzione:
"La Chiesa Ortodossa russa è stata con il suo popolo attraverso l'intera sua storia. La Chiesa Ortodossa russa ha condiviso con la gente gioie e dolori, ci ha supportato e inspirato, cementato la base morale della nostra società e dello Stato nazionale. E' alla base di tutti i raggiungimenti e le vittorie della Russia..patriottismo, fede e un forte spirito. Queste caratteristiche peculiari della gente russa ci hanno aiutato a superare tempi difficili nel 1612, vincere la grande guerra patriottica nel 1812 (per la nostra gente è stata un grande guerra, come la grande guerra del 1941-45). Ma noi dovremmo ricordare anche altri eventi nella nostra storia incluso imparare la …Altro
El discurso de Putin sobre la situación en la península de Crimea.
El discurso de Putin sobre la situación en la península de Crimea
www.youtube.com/watch
INNO RUSSO - MERAVIGLIOSO.
TESTO INNO RUSSO DAL 2000 - NOTARE L'AGGIUNTA TRA LE ALTRE, PRIMA MANCANTE IN EPOCA SOVIETICA, "DIO E' SOPRA DI TE".
Russia, nostra terra santa e amata!
Negli anni ci ha abbagliato il sole della libertà.
Una grande volontà, una grande fama
sono da sempre le tue eredità!
Aprendo le possenti ali su di noi
l'aquila russa compie il suo volo,
e il simbolo della patria, la bandiera tricolore,
guida il nostro popolo nell'eternità!
Gloria alla nostra patria immortal.
Unione di un gran popolo!
La saggezza eterna trasmessa dagli avi.
Gloria alla patria! Dio è sopra di te.
Gloria alla patria! Siamo orgogliosi di te.
Gloria a te, grande Russia Immortal.
Nessuno ti metterà in ginocchio,
cara, grande patria nostra!
Dimostreremo fino all'abnegazione
alla bandiera tricolore la nostra fedeltà!
Dai mari del Sud al circolo polare
si estendono i nostri boschi e i campi.
Tu sei l'unica al mondo, immortale.
Niente mai e poi mai ti eguaglierà!
Gloria alla nostra patria immortal. …Altro
Ma lo Frate Cimabue non vi ricorda qualcuno?
Dai Cimabue, riforma la Chiesa e rendila santa!!!
"Cimabue, Cimabue, fai una cosa e ne sbagli due!"
Frate Cimabue, tentò di rendere Santa la Chiesa. FAI UNA COSA E NE SBAGLI DUE, Oltre a me, perché soggetta ad errore, anche quando testarda, mi metto a fare "serenate" in case di "musicisti"; questo Priore FAI UNA COSA NE SBAGLI DUE, mi rammenta in altro modo, più di qualcuno. Ossia: tutti i bigotti ed i cattivi rappresentanti di Dio, ovvero tutti i predicatori stile ora, ora et "non" labora! Diversamente dicasi: il braccio (chi deve eseguire) e la mente (quelli che comandano o predicano in questo caso) e i falsi buonisti. Bella Domanda.
Trovo che questa tv contenga parecchi spunti per la riflessione oltre ad altri contenuti come film e video. Grazie per i video Cristian. Li ho condivisi con il pubblico nel mio album. Buona Epifania Cristian, Estendo a Tutti. Saluti
Lo Frate Cimabue, tentò di rendere Santa la Chiesa. Cimabue, Fai una cosa ne sbagli due. Oltre a me, perché soggetta ad errore, questo Priore mi rammenta in altro modo, più di qualcuno. Ossia: tutti i bigotti ed i cattivi rappresentanti di Dio, quindi tutti i predicatori stile ora, ora et "non" labora! Diversamente dicasi: il braccio (chi deve eseguire) e la mente (quelli che comandano o predicano in questo caso) e i falsi buonisti. Bella Domanda Christian.
Saluti Cristian, Saluti a Tutti. Buona Epifania e che ci riporti sulla giusta via!
LA PROFANAZIONE DI UNA CATTEDRALE CATTOLICA - prima parte.
Ecco in azione il falso ecumenismo che equipara e fonde la Sinagoga, erede dell'ebraismo indurito e ferocemente negatore di Cristo (rabbinismo talmudico sviluppato dopo la distruzione del Tempio), e la Chiesa di Cristo. Qui invece del sacrificio di Cristo si teologizza il sacrificio del popolo ebraico nella seconda guerra mondiale con una vera e propria Liturgia organizzata nella Cattedrale dalla nota loggia massonica ebraica B'nai B'rith.
Ognuno di noi deve amare le persone ebree e di qualunque fede, deve piangere e onorare con tutto il cuore la immane tragedia del popolo ebraico con sentimenti di profondo dolore e disprezzo del male che lo ha realizzato anche con incontri di amicizia, ma non in Chiesa! non con una liturgia! questa è blasfemia! questo non c'entra niente con la fede e la verità. Qui come sempre si fa una grande confusione e si mischia nel minestrone religioso sotto un falsa fratellanza che offende il …Altro
Si chiama Poli . Sara' un nuovo Cardinale di SRC. Cosi' simili buffoni voteranno in Conclave. Altre considerazioni fatele voi.
no, ti sbagli, è un sosia.
Un futuro Papa non potrebbe mai fare una cosa del genere.
LA RIBOLLITA RELIGIOSA.
Ognuno ha facoltà di giudicare se questo Ecumenismo viene da Dio o dal nostro nemico
Non amo la ribollita . Figuriamoci la religiosa... Meglio l'Asado argentino.
Sancte Michaël Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
Imperet illi Deus,
supplices deprecamur: tuque,
Princeps militiae caelestis,
Satanam aliosque spiritus malignos,
qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
divina virtute in infernum detrude.
Amen.
LE PREGHIERE LEONINE NELLA SANTA MESSA