Roberto Ruggeri vero

Sono prfondamente Cattolico e sono deluso delle derive anticristiche che si sono peretuate negli ultimi tempi . Con la vicenda del covid 19 a mio parere si è toccato il fondo e la situazione è diventata insostenibile!

Siamo al rinnegamento totale di Cristo

Messaggio della Madonna a Edson Glauber (16 maggio 2020)

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER (16 MAGGIO 2020, MANAUS-AM).
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, Io, tua Madre, vengo dal Cielo per dirti di rimanere sempre fedele a mio Figlio Gesù, anche nelle più grandi prove e per tutto quello che dovrà ora accadere nel mondo.
Io ti ho già messo in guardia sulla decadenza della fede, sull’infedeltà del clero e sulle terribili prove che dovranno sopportare i molti fedeli che custodiscono la testimonianza di mio Figlio Gesù Cristo.
Grandi oltraggi e cose mai immaginate accadranno nella Casa di Dio, scandalizzando ancor più i fedeli e, a causa del disprezzo della fede, tanti perderanno la fiducia nella Chiesa del mio Divin Figlio.
L’odio di satana contro la Chiesa e contro l’Eucarestia è divenuto più feroce e visibile, come mai è avvenuto prima, perché i suoi agenti satanici e massonici inseriti dentro la Santa Chiesa agiscono senza sosta affinché il prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità di mio Figlio Gesù Cristo …Altro

2127,8 mila

Belle considerazioni nell'articolo. Condivido totalmente quanto ivi scritto . Tuttavia ritengo sia illusorio aspettarsi qualcosa da un governo diretto da un premier che rinnegando la sua istruzione cattolica si è fatto portatore del più anticristiano Governo della storia italiana peggiore di Napoleone Bonaparte il quale in effetti ha potuto fare quello che ha fatto solo grazie all complicità della Cei ed anche dei vertici gerarchici della Chiesa Universale

Troppo bello: Conferenza episcopale della Chiesa patriottica sino-italica

SCUOLE CATTOLICHE, PROTESTA CLAMOROSA: AVVENIRE LA PUGNALA

SCUOLE CATTOLICHE, PROTESTA CLAMOROSA: AVVENIRE LA PUGNALA – DI GIUSEPPE RUSCONI – www.rossoporpora.org – 17 maggio 2020
Martedì 19 e mercoledì 20 maggio le scuole paritarie cattoliche, su iniziativa di Cism e Usmi, interromperanno le lezioni online in segno di protesta contro il governo Conte, per il quale sono “invisibili”. Un’iniziativa inedita, doverosa, coraggiosa, fantasiosa. Ma ‘Avvenire’ la pugnala, soprattutto con un commento affidato a Maria Grazia Colombo.
Per la prima volta nella storia dell’Italia repubblicana le scuole paritarie cattoliche protesteranno in modo clamoroso contro un governo, l’odierno esecutivo rossogiallo. Martedì 19 e mercoledì 20 maggio 2020 (date in cui è previsto l’avvio del voto in Parlamento sugli emendamenti pro-scuole paritarie al ‘Decreto Rilancio’) gli istituti interromperanno le lezioni online, esporranno gli striscioni “Noi siamo invisibili per questo governo”, tratteranno sui loro social i temi attinenti alla libertà di scelta …

rossoporpora.org
1241

I vaccini di Bill- Gates sono veramente il principale pericolo che corre l'umanità Dio ci Liberi da satana e dal Maligno incarnati oggi da Fauci e Bill Gates con l'aiuto dello Spirito Santo e del cuore immacolato di Maria!

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

E' ormai palese che l'obiettivo vero di quello che abbiamo vissuto in questi mesi è il VACCINO. Ne ha parlato Conte, nel suo ultimo pomposo discorso di presentazione del decreto legge "Rilancio", che ancora non è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Non vediamo l'ora di poterlo leggere nella sua versione definitiva, per verificare se il decreto, com'è stato scritto nei giorni scorsi, proroga dal 31 luglio 2020 ai 31 gennaio 2021 lo stato di emergenza). Ne parlano tutti i giornali e tutte le televisioni. Stasera, il TG1 ha fatto parlare Ilaria Capua, che è stata rassicurante su questo punto. Il VACCINO ci sarà a fine anno, inizi dell'anno prossimo.
Le TERAPIE CLINICHE? Sono state scoperte solo grazie al fatto che le autopsie sono state fatte perchè i medici di Bergamo hanno deciso di disobbedire alla circolare del Ministero della Salute, che le sconsigliava. Dalle autopsie si è appreso che le polmoniti interstiziali erano la conseguenza dei trombi e si è iniziato a dare i …Altro

162,3 mila

L'italia di Conte è una ex democrazia degenerata in uno stato totalitario di stampo nazi-stalinista con una stampa di stile goebelsiano

"Gravi violazioni dei diritti umani per il popolo italiano" - di Gianni Toffali

Il fatto ha dell'incredibile, eppure nessun media italiano ed europeo ha fatto trapelare la notizia che l’ambasciatrice per i diritti umani dell’ONU, Alicia Erazo, ha scritto su Twitter:
“SOS Signor Presidente Trump: gravi violazioni dei diritti umani per il popolo italiano con la scusa del coronavirus da parte del governo".
Una denuncia che in tempi normali e in stato di democrazia sarebbe finita in prima pagina.
Invece, ad ulteriore prova che l'Italia è al 41 posto nella classica mondiale in quanto a libertà di stampa, silenzio totale.
Era da settimane, effettivamente, che in Italia numerosi esperti , tra cui avvocati e magistrati, si erano detti contrari agli eccessivi divieti e allo zelo di chi, dovendo far rispettare la legge, impediva ai cittadini di compiere anche azioni elementari, che in molti casi non andavano a ledere i diritti e la sicurezza di nessuno, come ad esempio stare in spiaggia da soli, senza nessun altro nei paraggi. In rete (che fortunatamente è ancora semilibera …Altro

21,7 mila

Mi sembra di assistere a quello che sta succedendo oggi in Italia fra molti sacerdoti e Vescovi !

FATIMA. VERRÀ UN GIORNO… LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII.

Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un amico – che ringraziamo molto – ci ha inviato questo prezioso articolo pubblicato dal sito Cooperatores Veritatis, che riporta un brano certamente dimenticato dai più e relativo a una profezia sulla Chiesa fatta da papa Pio XII, Eugenio Pacelli. Sembra straordinariamente attuale, ed è per questo che Cooperatores Veritatis lo ha riportato in luce. Buona lettura.
§§§
“VERRÀ UN GIORNO…”: LA PROFEZIA RITROVATA DI PIO XII
Nel 1972 uscì in Francia una biografia su papa Pio XII intitolato Pie XII devant l’Histoire, scritta da mons. Georges Roche e da Philippe Saint Germain, mai tradotta in italiano. Gli autori riportano alcune confidenze inedite che l’allora cardinale Eugenio Pacelli, nel “lontano” 1933, fece a due amici, il conte Enrico Pietro Galeazzi e monsignor Slozkaz, riguardo le apparizioni di Fatima e l’apostasia della Chiesa cattolica. È interessante notare che suor Lucia Dos Santos mise per iscritto le visioni e i segreti …Altro

663

Bellissima idea cercherò di procurarmi un gilet Giallo! complimenti idea stupenda!

Ucraina, neonati ammassati in un hotel: sono i figli delle madri surrogate bloccati dal virus

A causa del lockdown, 46 bambini venuti al mondo da gestanti a pagamento si trovano in un limbo giudiziario, visto che i genitori non possono andarli a prendere. Insorgono le femministe: "Il governo non dia permessi, è un reato"
www.ilgiornale.it/…/ucraina-neonati…

296

La Madonna Dio Padre Gesù Cristo ed il Santo Spirito ci guidino in questo combattimento contro le forze Sataniche incarnate da questo governo e dai suoi paroni globalisti Bill- Gates in testa al servizio permanente effettivo di Satana e del demonio In questa Santa battaglia ci sarò in qualsiasi forma si svolgerà!

marcotosatti.com

FATIMA, OGGI. GARABANDAL. L’AVVERTIMENTO È VICINO? : STILUM CURIAE

13 Maggio 2020 --
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Sergio Russo, il nostro artigiano scrittore poliedrico Sergio Russo ci ha mandato una sua riflessione legata alle apparizioni mariane di Garabandal, quella che è stata definita la “Fatima Spagnola”. Prima di leggere quello che scrive Sergio Russo riporto quanto scrive un collega,
David Murgia, molto attento ai fenomeni mariani. Scrive David Murgia:
Una delle cose che mi rammarico di non essere riuscito a fare – ma che mi prometto di fare al più presto – è occuparmi di quanto avvenuto a Garabandal, un piccolo paesino delle Asturie spagnole.
È una gran bella storia di cui qui in Italia si parla poco ma che merita di essere conosciuta.
A Garabandal, infatti, definita come la “Fatima spagnola”, quattro bambine – tra giugno del 1961 e novembre del 1965 – affermarono di aver visto più volte una Bella Signora e di aver udito da lei profezie sul futuro del mondo.
Esistono video e foto incredibili di quanto accaduto a …

356

Stupendo video che dimostra lo scandaloso illegittimo vergognoso ed immorale, ed anticristiano comportamento di questo governo illegittimo ed abusivo . Sono convinto che con l'aiuto dello spirito Santo e di Maria Santissima gli inferi e satana rappresentati da Conte e Bill-Gates "non prevalebunt"

Lugano, 15 Maggio
Conte, la verità viene fuori

03:46
42,1 mila

sono stato ingannto da costoro ed avendogli in passato dato fiducia purtroppo me lo sono meritato un simil personaggio ignorante ed anticristiano!

QUESTE SONO LE PERSONE CHE CI GOVERNANO ?
DAI SU ITALIANI CHE CI MERITIAMO DEI BUGIARDI CI STA BENE !

00:53
61,3 mila

Sono d'accordissimo l'uso del guanto è gravemente sacrilego ed è anche una palese violazione delle norme liturgiche vigenti nella chiesa cattolica come sancite dal Convcilio Vaticano II e da previsioni successive!

L’esorcista: “usando il guanto getteremo nell’immondizia il Corpo di Cristo”
LA VERITA LA VERITA LA VERITA

08:36
5893