hansvonmutina
hansvonmutina condivide da it.news
1,3K

Fiducia Supplicans: Il testo ufficiale della benedizione non liturgica

Il Dicastero per la Liturgia ha pubblicato il testo latino (comprensivo di alcuni errori) da utilizzare per la benedizione pastorale di adulteri, concubini, sodomiti o di tutti coloro che vivono …Altro
Il Dicastero per la Liturgia ha pubblicato il testo latino (comprensivo di alcuni errori) da utilizzare per la benedizione pastorale di adulteri, concubini, sodomiti o di tutti coloro che vivono gioiosamente in peccato mortale impenitente.
Ci benedica, Reverendo Padre, perché abbiamo peccato volontariamente e continueremo a vivere in peccato mortale.
℣ Il nostro aiuto nel nome del Signore.
℟ Che ha fatto il cielo e la terra.
Il Signore sia con tutti voi.
℟ E con il tuo Spirito.
℣ Preghiamo,
Dio, che in questo tempo hai mirabilmente illuminato la tua Chiesa con la luce della sinodalità, e per l'infinita misericordia del tuo Sommo Pontefice non hai impedito che fossero benedetti coloro che conducono una vita vergognosa: Ti chiediamo e Ti supplichiamo umilmente di benedire e santificare questi Tuoi servi che vivono felicemente nel peccato pubblico. Concedi che dopo la loro vita terrena, fedeli alla loro impudicizia, con Francesco come guida e aiutante, insieme a tutti i suoi prelati apostatici …
Altro
hansvonmutina condivide da noi_cattolici
2990
Ornella Mariani... La carciofara ci consegnerà alla banda criminale dell'OMS.Altro
Ornella Mariani...
La carciofara ci consegnerà alla banda criminale dell'OMS.
04:31
hansvonmutina
errata corrige 2022 e non 2023
hansvonmutina
VERE PAPA MORTUS EST 2023 12 31
hansvonmutina condivide da Francesco I
2,3K
OREMUS PRO PONTIFICE NOSTRO BENEDICTO

Benedetto XVI ha compiuto un miracolo?

Non sta a noi dirlo, ma questa storia ci sembra una bella risposta. photo web source Peter Srsich, incontrò Papa Benedetto XVI nel Maggio del 2012, insieme ai genitori Tom e Laura ed al fratello Johnny.Altro
Non sta a noi dirlo, ma questa storia ci sembra una bella risposta.
photo web source
Peter Srsich, incontrò Papa Benedetto XVI nel Maggio del 2012, insieme ai genitori Tom e Laura ed al fratello Johnny.
Erano tutti in piazza San Pietro all’udienza del Papa. Loro provenivano dal Colorado (USA). Peter aveva 19 anni ed era arrivato davanti al Pontefice, grazie ad un viaggio organizzato dalla fondazione internazionale Make A Wish, che offre ai ragazzi malati di realizzare il loro sogno.
In quell’occasione, la famiglia Srsich si mise in fila per incontrare, personalmente, il Papa.
Benedetto XVI: il sogno di Peter
Peter era emozionatissimo, non sperava affatto in un incontro a tu per tu. Pensava solo che avrebbe avuto pochissimi istanti per raccontargli tutto di se.
Si accorse, tra l’altro, che tutti quelli che, come lui, erano in fila, portavano dei doni con sè, ma lui, invece, non aveva nulla da offrire. Il padre Tom, allora, gli propose di regalargli il braccialetto di gomma verde, con …Altro
hansvonmutina condivide da warrengrubert
695
Multa dei 100 euro agli over 50! Ecco cosa fare. Come disse qualcuno: Essendo non vaxxinati dovevamo morire, ma siccome non siamo morti lo stato ci multa. Forza e coraggio ragazzi. Avanti sempre, senza …Altro
Multa dei 100 euro agli over 50!
Ecco cosa fare.
Come disse qualcuno:
Essendo non vaxxinati dovevamo morire, ma siccome non siamo morti lo stato ci multa.
Forza e coraggio ragazzi. Avanti sempre, senza paura, e gli faremo vedere i sorci verdi.
04:33
hansvonmutina condivide da it.news
22,3K

Vescovo abusa della guerra per installare pala d'altare omosessuale

Il vescovo di Innsbruck (Austria), Hermann Glettler, ha installato "per la Quaresima" una foto enorme di un uomo nudo come pala d'altare nella chiesa universitaria di Innsbruck. Ha presentato …Altro
Il vescovo di Innsbruck (Austria), Hermann Glettler, ha installato "per la Quaresima" una foto enorme di un uomo nudo come pala d'altare nella chiesa universitaria di Innsbruck.
Ha presentato personalmente il porno omosex su Instagram.com (3 marzo) con il pretesto che l'uomo era per metà ucraino e che "era esausto" (o semplicemente riposava?) mentre stava dimostrando in Georgia contro la guerra.
Seguendo questo link (ATTENZIONE - contenuto molto esplicito), si può vedere la scena originale fotografata dalla cosiddetta artista Carmen Brucic. Sui social media, il presunto manifestante si identifica come un semplice omosessuale.
#newsRhxosmnztc
Diodoro
Ecco la fonte dell'iniziativa spontanea dei Preti che hanno suonato le campane per dire a Putin: "Staremo benissimo al buio, senza il tuo gas, per dirti …Altro
Ecco la fonte dell'iniziativa spontanea dei Preti che hanno suonato le campane per dire a Putin: "Staremo benissimo al buio, senza il tuo gas, per dirti che siamo Liberi, avversi a un Fascista come te":
George Takei su Twitter: "Americani: Possiamo sopportare prezzi alti del cibo e della benzina se questo significa mettere freni a Putin. Consideratela una donazione patriottica nella lotta per il trionfo della Libertà sulla Tirannia".
--------------
Takei è un anziano attore di origine giapponese, nato in California, noto come attivista omosessuale e oppositore dei "tiranni" degli Stati Conservatori degli USA che cercano di limitare 'ondata LGBT.
-------------------
da Wikipedia: "l 16 maggio 2008 Takei, dalle pagine del suo sito internet ha annunciato il suo matrimonio con Brad Altman, dopo una relazione durata più di 21 anni. Le nozze sono state celebrate con rito buddhista nel settembre 2008.
Nel maggio del 2011 si è dichiarato contrario al progetto di legge dello stato del TennesseeAltro
Francesco I
Banda di sodomiti!
hansvonmutina condivide da Fatima.
885
Tremonti... Salvate il video nel telefono e ricaricatelo su facebookAltro
Tremonti...
Salvate il video nel telefono e ricaricatelo su facebook
00:53
hansvonmutina condivide da it.news
32,2K

Fonti affidabilissime: "Francesco gravemente malato"

"Francesco è gravemente malato di cancro, è coinvolto anche il pancreas," scrive su Twitter Rorate-Caeli.Blogspot.com. Si fa riferimento a "nostre fonti affidabilissime". La salute si Francesco, secondo …Altro
"Francesco è gravemente malato di cancro, è coinvolto anche il pancreas," scrive su Twitter Rorate-Caeli.Blogspot.com.
Si fa riferimento a "nostre fonti affidabilissime". La salute si Francesco, secondo Rorate-Caeli, spiega gli "attacchi violenti contro la Tradizione, che non fanno che rafforzarsi, come sempre avviene quando si avvicina la morte di un tiranno."
Già da Benedetto XVI, Rorate-Caeli.Blogspot.com ha sempre previsto con precisione documenti ed eventi romani. Il cancro al pancreas è incurabile e passa dalla prima alla quarta fase mediamente nel giro di 14 mesi.
Foto: © Mazur, catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsIyqhagktkv
Alexa Tes
Penso sia una notizia fake. Benedetto XVI ha rinunciato perche' per fare il Papa bisogna avere buone energie. Se la logica va ancora di moda.....
Francesco I
Lo ha già dichiarato egli stesso!
Un altro commento
hansvonmutina condivide da Massimok
2K
Sempre precisa e sintetica ma profonda e meglio dei falsi teologi che hanno cambiato la Legge di Dio, Uno e Trino con tanti documenti conciliari che grondano di falsità.
" Meglio essere atei che cristiani ipocriti (Bergoglio ) Come questa signora smonta l'affermazione di BergoglioAltro
" Meglio essere atei che cristiani ipocriti (Bergoglio )
Come questa signora smonta l'affermazione di Bergoglio
02:23
hansvonmutina condivide da it.news
1,1K
Pare ormai chiaro che per trovare qualcosa di "vero" bisogna rivolgersi a chi usa la "Ragione" per cercare la Verità, perché accedere al bimillenario "Depositum Fidei" dopo il CVII è negato ai cristiani.

Lo scopo della Chiesa è salvare l’uomo, non sedarlo

Di Marcello Veneziani Qual è il punto debole del messaggio di papa Francesco al mondo, qual è il motivo principale per cui suscita tanto dissenso? Ieri Corrado Augias sulla Repubblica, rispondendo …Altro
Di Marcello Veneziani
Qual è il punto debole del messaggio di papa Francesco al mondo, qual è il motivo principale per cui suscita tanto dissenso?
Ieri Corrado Augias sulla Repubblica, rispondendo a un lettore che aveva visto il suo dialogo televisivo con me, notava che nel mio ultimo libro avrei eretto «un coerente edificio di pensiero reazionario» in cui critico il Papa perché riduce la fede a sociologia.
Giusta l’osservazione sul Papa (anche se nel libro mi occupo d’altro) ma non la collocherei nell’alveo del pensiero reazionario. La definizione di reazionario in sé non mi spaventa, ma non rispecchia il senso di quella critica.
A dir la verità non critico il Papa solo perché rompe con il passato, con la tradizione e la civiltà cristiana, con la storia e la dottrina della Chiesa dei secoli passati. Ma per una cosa a mio parere più radicale e più devastante. Non c’è più nella Chiesa di papa Bergoglio l’orizzonte d’attesa, l’aspettativa del futuro e la trascendenza. Tutto è ripiegato e …Altro