it.news
71.7K

Francesco "aiuta" prostituti travestiti...ma non è tutta la storia

Due settimane fa, un travestito a elemosinato soldi nella parrocchia di Torvaianica, vicino a Roma. Don Andrea Conocchia "ovviamente" l'ha aiutato, pur ammettendo che il travestito era "sulla cattiva …More
Due settimane fa, un travestito a elemosinato soldi nella parrocchia di Torvaianica, vicino a Roma.
Don Andrea Conocchia "ovviamente" l'ha aiutato, pur ammettendo che il travestito era "sulla cattiva strada" [prostituzione, droga, alcol]. Ma "non ho fatto troppe domande", ha detto a IlFattoQuotidiano.it (29 aprile). A causa del coronavirus, la prostituzione dei travestiti, di solito molto fruttuosa, ora stagna.
Improvvisamente e stranamente, altri travestiti, circa 20, si sono presentati, erano tutti di provenienza latino-americana [e tutti attivi nel business della prostituzione].
La storia prosegue come una fiaba: don Conocchia avrebbe contattato l'elemosiniere papale, il cardinale Krajewski, che ha portato personalmente tutti gli aiuti necessari. Ecco le parole di Conocchia: "La risposta di Francesco è stata immediata.”
Questa non è una coincidenza, perché Torvaianica fa parte della diocesi di Albano, il cui vescovo anticattolico Marcello Semeraro è il segretario del Consiglio dei …More
N.S.dellaGuardia
Si duole anche per la loro "mancanza di lavoro" ???
Gesù è con noi
Gesù è con noi
Nel 2017 Bergoglio ha promosso il libro dell'attivista suora gay, Mónica Astorga Cremona, che fa la militanza a favore della "legge sull'identità di genere" gay in Argentina 4christum.blogspot.com/…/in-2017-bergogl…
Gesù è con noi
L'obiettivo principale per cui Gesù Cristo ha creato la Chiesa era di salvare le anime, non di fondare una ONG, ma Giuda Iscarioti non voleva che altri adorassero Gesù Cristo, ma vendesse il profumo per aiutare materialmente i poveri, perché non era interessato al salvezza delle anime.
Qui vediamo come i peccatori non pentiti vanno in cerca di Bergoglio perché non riescono nel mondo della …More
L'obiettivo principale per cui Gesù Cristo ha creato la Chiesa era di salvare le anime, non di fondare una ONG, ma Giuda Iscarioti non voleva che altri adorassero Gesù Cristo, ma vendesse il profumo per aiutare materialmente i poveri, perché non era interessato al salvezza delle anime.
Qui vediamo come i peccatori non pentiti vanno in cerca di Bergoglio perché non riescono nel mondo della prostituzione a causa del Coronavirus e non perché vedono una punizione divina e si sono pentiti. Bergoglio usurpa il posto di Gesù Cristo per confermare i travestiti nella loro perversione e non-pentimento. Bergoglio è trattato da omosessuali non pentiti come pseudomesie.
Qui non vediamo il figliol prodigo che ritorna con rimpianto alla casa del Padre, ma alcuni sfacciati che vanno per soldi a casa di suo padre in modo che possa servire da procuratore, mentre aspettano di tornare in strada per prostituirsi. 😡 😡 😡
Anche qui non vediamo l'immagine di un buon padre che corregge i suoi figli, o cerca una terapia psicologica e spirituale per liberarli dal peccato e guarirli, ma un mercenario che non si preoccupa della salvezza della sua anima, un traditore che ha lasciato la posizione di guida spirituale per la quale riceve il pagamento. Qui vediamo un pastore inutile che è diventato un servitore dell'anticristo. 😡 😡 😡
il vandea
vergogna. Il mio 8 x 1000 ve lo sognate.
Gesù è con noi
Bree A. Dail
Yesterday at 3:30 PM ·
#BREAKING: Vatican News reporting that despite clear evidence of serious corruption involving #PetersPence funds uncovered last year, Francis (Bergoglio) will be pushing it’s annual collection to 04 Oct 2020, due to #coronavirus.
Fatima.
Semeraro: "Vi riconosco come fratelli". ... Se lo dice lui...