it.news
72.7K

Commissaria di Francesco uccide altro monastero

Sei Povere Clarisse di Porto (Rovigo), hanno rifiutato un commissario Vaticano sono state espulse dal loro monastero, come riferisce LaNuovaBq.it (3 dicembre). Il monastero è stato guidato da suor …More
Sei Povere Clarisse di Porto (Rovigo), hanno rifiutato un commissario Vaticano sono state espulse dal loro monastero, come riferisce LaNuovaBq.it (3 dicembre).
Il monastero è stato guidato da suor Maria Giuliana Ravagnan per 23 anni fino al 2017. Dagli anni '80, suor Maria combatteva per conservare il rito originale del suo ordine. Il Vaticano la sosteneva.
Le cose sono cambiate con l'elezione di Francesco. Nel settembre 2016, il vescovo di Chioggia, Andriano Tessarollo, ha fatto una visita apostolica, dicendo a suor Maria alla fine che andava tutto bene.
Ma molti mesi dopo, suor Maria ha ricevuto un decreto che l'accusava di essere "autoritaria". Il monastero è stato commissariato, la commissaria era suor Ivana Assolini, che ha sospeso Suor Maria nell'agosto 2017, ha allentato le regole, ridotto le preghiere, sorvegliato tutta la posta.
Le preghiere a Francesco e al prefetto della congregazione per il clero, il cardinale João Braz de Aviz non hanno ricevuto risposta. Francesco non ha …More
Marziale
"Io intanto stavo guardando e quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva...
e proferirà insulti contro l’ Altissimo e distruggerà i santi dell’Altissimo; penserà di mutare i tempi e la Legge".
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
MarzialeMore
"Io intanto stavo guardando e quel Corno muoveva guerra ai santi e li vinceva...
e proferirà insulti contro l’ Altissimo e distruggerà i santi dell’Altissimo; penserà di mutare i tempi e la Legge".
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.

Marziale
N.S.dellaGuardia
Attraverso la Congregazione per il Clero e le varie lettere e moti propri si sta provvedendo alacremente alla persecuzione della Chiesa orante, cominciando dalla clausura e dagli ordini più fiorenti, cioè la prima linea dell' "esercito" di Dio in terra. Poi toccherà a noi nella misura in cui saremo fedeli. Sapremo esserlo? Saremo pronti quando ci chiederanno la vita (non direttamente, ci sono …More
Attraverso la Congregazione per il Clero e le varie lettere e moti propri si sta provvedendo alacremente alla persecuzione della Chiesa orante, cominciando dalla clausura e dagli ordini più fiorenti, cioè la prima linea dell' "esercito" di Dio in terra. Poi toccherà a noi nella misura in cui saremo fedeli. Sapremo esserlo? Saremo pronti quando ci chiederanno la vita (non direttamente, ci sono molti modi apparentemente "soft") in cambio dell'abiura?
Max A.
Le pie monache Benedettine vengono espulse dal loro monastero... questa è la "Chiesa in uscita"!
La Verità vi farà liberi
Vai Francy continua così, tanto fra Cardinali e Vescovi i Ponzio Pilato abbondano!
N.S.dellaGuardia
João Braz de Aviz è uno dei più fedeli, e quindi uno dei peggiori. Di lui si parla poco ma agisce, eccome se agisce...
Veritasanteomnia
Vergogna. Ma il Signore Iddio proteggerà le Sue Spose...
Stat Crux
È la Misericordia di Bergoglio, bellezza!