Meravigliosa diversità: Il Provinciale OFM proclama la sua "omosessualità"

Padre Markus Fuhrmann, OFM, capo della Provincia francescana tedesca di 200 membri, ha dichiarato urbi et orbi di essere "omosessuale". Ha spiegato la sua confessione a Katholisch.de (12 marzo) dicendo …Altro
Padre Markus Fuhrmann, OFM, capo della Provincia francescana tedesca di 200 membri, ha dichiarato urbi et orbi di essere "omosessuale".
Ha spiegato la sua confessione a Katholisch.de (12 marzo) dicendo che "ho dovuto cambiare qualcosa per amore della mia onestà". Katholisch.de è gestito dai vescovi tedeschi.
Già nel gennaio 2022, Fuhrmann aveva partecipato a 'OutInChurch', una campagna di propaganda omosessuale da parte di circa 120 dipendenti della Chiesa 'cattolica' in Germania, che impiega circa 650.000 persone (compresa la 'Caritas').
Cinque mesi dopo, quando il capitolo provinciale doveva eleggere un nuovo provinciale, Fuhrmann era uno dei candidati. Prima della sua elezione, avvertì i capitolari che il suo 'orientamento sessuale' non era più un segreto: "Se mi eleggete, avrete un provinciale pubblicamente dichiarato. Pensateci". I suoi confratelli hanno risposto con un applauso e lo hanno eletto.
Il fatto che l'omosessualità praticata sia un peccato è, per Fuhrmann, una "dichiarazione …Altro
Don Cesare Toscano condivide questo
3326
Il capo dei francescani tedeschi difende l'omosessualità e il transgenderismo, attaccando l'insegnamento cattolico
Diodoro
Una volta c'era "Una risata vi seppellirà" (Anarchici nichilisti).
Adesso c'è "Un sorriso vi seppellirà" (CattoIlluminati della Tenerezza, rivolti ai ClericoFascisti)
lamprotes
Ora usciranno tutti(e!) allo scoperto. Sanno che, lungi dall'essere condannati, possono essere pure promossi!
lamprotes
La questione "omosessualità" indica a qual punto è entrato il MARCIO nelle istituzioni cattoliche.
warrengrubert
Mt. 19,12
Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca».
Evidente che questi pseudo sacerdoti non capiscono e non vogliono capire!
Quando non si medita più La Passione, che incendia il cuore, e ci si fa prendere dalle "passioni …Altro
Mt. 19,12
Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca».
Evidente che questi pseudo sacerdoti non capiscono e non vogliono capire!
Quando non si medita più La Passione, che incendia il cuore, e ci si fa prendere dalle "passioni", il cervello va al macero e ci si lascia incendiare dai vizi.
Grazie al Vaticano II per questi frutti.
lamprotes
Il semplice fatto di dichiararsi pubblicamente omosessuali è unicamente funzionale alla ricerca dei propri simili per accoppiamenti sessuali (stabili o momentanei che siano). Altrimenti si combatte contro le passioni. Null'altro!!!!
Luisa Cardinale
Oppure vuole essere finalmente libero di fare ciò che vuole, senza più nascondersi.
Suari
povero san Francesco
silvioabcd
Come profetizzò la beata Caterina Emmerick dando soprattutto all'ordine dei poverelli (così definiti i francescani anticamente) la responsabilità della costruzione della falsa chiesa.