Clicks2K

Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!

Marziale
25
Il Sommo Sacerdote del Tempio di Gerusalemme ha portato questa mattina all'interno del Tempio la statua di Zeus Olimpico ! Una lunga processione ha accompagnato la statua profana che è stata poi …More
Il Sommo Sacerdote del Tempio di Gerusalemme ha portato questa mattina all'interno del Tempio la statua di Zeus Olimpico ! Una lunga processione ha accompagnato la statua profana che è stata poi introdotta perfino all'interno del Santo dei Santi! La popolazione di Gerusalemme, anche donne e bambini, avvertita del fatto si è precipitata nel luogo ed è entrata in massa nel Tempio catturando il Sommo Sacerdote e tutti i Sacerdoti corrotti facendone strage: i morti si contano a centinaia. Un nuovo e santo Sommo Sacerdote è stato già eletto e procederà alla purificazione del Tempio con gli opportuni riti quanto prima.
Ora io mi domando sbigottito: perché tutto questo non avviene anche per quello che è accaduto a Roma?
È accaduta la stessa ed identica cosa, anche peggio, perché il Vecchio Tempio era figura del Nuovo Tempio . Il Tempio di Roma è stato profanato ed ancora non si comprende la gravità, la straordinarietà, la eccezionalità dell'accaduto: non importa niente a nessuno. Si parla di altro : di politica, di plastiche ed altre amenità.
Il santuario di Dio è profanato e si sottovaluta , si sottostima la cosa. Quello che è successo il 17/10/2019 d.C. non è una goliardata di Bergoglio, non la si deve considerare una goliardata oppure semplicemente un fatto grave. Il fatto è di una straordinarietà eccezionale ed unica nella storia umana: il "Vicario di Cristo" che profana il Tempio che lui stesso dovrebbe custodire come "pupilla dei propri occhi". La Scrittura è piena di passi in cui Dio minaccia di abbandonare il popolo se il popolo adora altre divinità ed altri dei: e portare una statua di una divinità amazzonica all'interno del Tempio più sacro che esiste al mondo non equivale, già solamente questo, ad una adorazione? La divinità amazzonica non è stata portata all'interno del Tempio da una persona qualsiasi: è stata portata all'interno del Tempio da quello che dovrebbe essere il Vicario di Cristo!
Ora: si può adorare e Iddio Santissimo e Mammona?
Non si conosce e non si legge la Scrittura , che invece è chiarissima. Ognuno dà una interpretazione personale incurante di ciò che invece dice chiaramente Dio: Dio ha abbandonato il singolo Tempio di Roma. Dio si è ritirato, offeso. Il Tempio di Roma va immediatamente purificato e riconsacrato altrimenti saremo un aborto di popolo. Si legga per favore questo:
L'AntiCristo svelato.
I tempi in cui ci tocca di vivere sono tremendi: non sottovalutiamoli per ignoranza o periremo tutti.
Marziale
alda luisa corsini and 2 more users like this.
Crociato
Ma perché non è successo? le risulta che a Roma ci siano ancora dei Cattolici ?
KoalaLumpur and one more user like this.
KoalaLumpur likes this.
Marziale likes this.
Luca Monforte and one more user like this.
Luca Monforte likes this.
Gaetano2 likes this.
In parte il perché è a ragione del fatto che la Mafia di San Gallo ha usato un imagine non riconosciouto facilmente nell'occidente come idola, ha smentita che era idola. In parte a ragione del fatto che nessuno con vera religione va al vaticano per la messa. Sono stato accanto il vaticano in domenica con un segno così è solanto 5% dei pedoni aveva interesse in leggerlo
KoalaLumpur and 4 more users like this.
KoalaLumpur likes this.
nolimetangere likes this.
maria immacolta likes this.
Gaetano2 likes this.
Marziale likes this.
Christoforus78 likes this.