it.news
191,6K

Francesco immorale a Fernández: che il maligno avanzi

"Il dicastero che presiederà, in altre epoche, ha sfruttato metodi immorali. Erano tempi in cui, più che promuovere la conoscenza teologica, si inseguivano possibili errori dottrinali. Da lei mi aspetto qualcosa senza dubbio assai differente."

Scritto da Francesco in una lettera al nuovo protetto del «Dicastero per la Dottrina della Fede», Victor Manuel Fernández, 60 (tutta la lettera su AmericaMagazine.com, 1° luglio).

#newsKetcqzjwkh

Fernanda Dellucci condivide questo
2537
Finalmente! È così bello essere liberati dalle costrizioni del cattolicesimo degli ultimi 2000 anni! Un cattolicesimo nuovo, migliore, che non ha nulla a che fare con quei santi e martiri vecchio stile!
Finalmente abbiamo capito come stanno le cose!Altro
Finalmente! È così bello essere liberati dalle costrizioni del cattolicesimo degli ultimi 2000 anni! Un cattolicesimo nuovo, migliore, che non ha nulla a che fare con quei santi e martiri vecchio stile!

Finalmente abbiamo capito come stanno le cose!
Simone Castaldo
Sono moderni, quindi è chiaro disprezzano tutto ciò che ha a che fare con la Tradizione.
DEFENSOR FIDEI
Comunque si dice che la ‘lettera di Papa Francesco’ a Fernandez sia opera di quest’ultimo, che si è interpellato e risposto da solo.
Del resto, è il ‘ghost-writer’ bergogliano.
Che razza di gente...
Fernanda Dellucci
Fondo di rete, L'Inquisizione esisteva per questi tipi di persone. Una rara miscela di malafede, opportunismo, vittimismo (da parte del potere!), falsità e ossequio.
LiberaNosDomine
Chiamarlo papa è da incoscienti o da amante di prebende
DEFENSOR FIDEI
I corsi e ricorsi della storia...
L'imperatore romano Caligola fece Senatore un cavallo.
Oggi Papa Francesco fa Prefetto dell’ex S.Uffizio un suino.
Mala tempora currunt...
N.S.dellaGuardia
Malissima tempora
Valeva
Si tratta di capire quali siano le intenzioni di Dio.
Ormai siamo andati , e da un pezzo, oltre ogni possibile interpretazione "neutra", e le intenzioni della cricca al comando sono chiare e univoche. Non resta altro che fidarsi di Dio, e pregare che sia fatta la sua volontà, la quale non potrà che essere diretta al bene ultimo dei fedeli.
Giosuè
Notare che costui porta la stessa croce di Bergoglio, il quale la portava già prima di essere quello che è. Perciò stessa confraternita
lamprotes
Dunque dire la verità e cacciare il male è un "metodo immorale". Ma che schifo di definizione, signori miei!