AvisObservans
Ardire di chiamare "Sommo Pontefice" Bergoglio dopo le ultime novità, sa di oltraggio ai Veri Cattolici e di scandalo al Popolo di Dio.
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
warrengrubert
Discorso di San Crispino - Enrico V
Epico discorso dall' Enrico V di Kenneth Branagh.
... e se pensiamo che lo stesso concetto qui esposto ce lo dice ad ogni Santa Messa Gesù Cristo...

invece ci ritroviamo un bergoglio-imbroglio che addormenta (in senso spirituale) i fedeli educandoli alla pace con il demonio, e non insegna l'arte della guerra spirituale contro il nemico infernale, contro il …More
Discorso di San Crispino - Enrico V
Epico discorso dall' Enrico V di Kenneth Branagh.
... e se pensiamo che lo stesso concetto qui esposto ce lo dice ad ogni Santa Messa Gesù Cristo...

invece ci ritroviamo un bergoglio-imbroglio che addormenta (in senso spirituale) i fedeli educandoli alla pace con il demonio, e non insegna l'arte della guerra spirituale contro il nemico infernale, contro il mondo, contro le proprie cattive inclinazioni.
Salmo 143 (144)

Benedetto il Signore, mia roccia,
che addestra le mie mani alla guerra,
le mie dita alla battaglia.
Sancte Joseph
Cantalamessa quello che assieme e a dei pentecostali in Argentina nel 2005 imposero le mani sulla testa di Bergoglio,Feroci l'ho già sentito ma basta il cognome. Sulla pandemia ideologica che non finisce perché a loro la dittatura sanitaria gli da il potere di godere dei favori dei massoni europei e della Cina comunista. Ancora per quanto?