15 - Chi sarà l'Anticristo?
Maria Valtorta

18:01
606

Musei Vaticani

01:02:30
292

GESU’ CRISTO UNICA SALVEZZA DALLA DISPERAZIONE

STAVOLTA NON COMMENTO. NON CE N'E' BISOGNO.
DEFENSOR FIDEI
Mons. Fulton Sheen
UNA PAROLA AGLI ATEI
Sulla Croce, Gesù Nostro Signore, ha parlato agli atei, ai comunisti, agli agnostici, ai non credenti e a tutti coloro che vivono l’inferno interiore, specialmente a quelli che avevano la fede e poi l’hanno persa. L’inferno non inizia nel mondo futuro. Inizia qui.
Come potrebbe essere salvato un ateo, un agnostico o un miscredente se il Signore sulla croce non avesse preso delle misure per redimerli tutti?
Il Nostro Salvatore si è dunque impegnato a soffrire la solitudine, l’isolamento e la separazione da Dio che tutti gli atei condividono. Ha quindi accettato di rimanere senza alcuna consolazione divina e di essere sull’orlo dell’inferno per sentire cosa significa essere dannati.
In quel momento, nell’oscurità di quel giorno quando il sole si eclissò, come se si vergognasse di far splendere i suoi raggi sul delitto dell’uccisione di Dio, Nostro Signore rivestì la sua anima di tenebre …Altro

348

Come al tempo delle lance e delle spade, così anche oggi, nell'era dei missili, a uccidere, prima delle armi, è il cuore dell'uomo.
San Giovanni Paolo II

473

•COME CRESCERE I NOSTRI FIGLI•

(Otto consigli di San Giovanni Crisostomo)
1. Il nome dei figli. Lasciate che i Santi entrino nelle vostre dimore attraverso il nome dei vostri bambini, per addestrare (allo spirito) non solo i figli, ma anche i padri, giacché essi riflettano che sono genitori di un Elia, o di un Giovanni, o di un Giacomo. Se il nome viene dato con accortezza, rendiamo onore a coloro che ci hanno preceduto, e prendiamo la parentela coi Giusti piuttosto che coi nostri antenati, e sarà di grande aiuto per i nostri figli.
2. Il coraggio. Non dobbiamo estirparlo dalla gioventù ma piuttosto insegnare ai giovani quando usarlo in modo opportuno. Insegniamo ai nostri figli ad essere pazienti quando soffrono e coraggiosi verso la sofferenza altrui, andando in soccorso dell'oppresso.
3. Educarli alla Sacra Scrittura. Non pensare mai che sia poco necessario istruire i figli all'ascolto della Parola di Dio, perché la prima parola che udrebbero è "onora il padre e la madre", e questo è fatto per te.
4. La saggezza …Altro

642

🩸 Mese del Preziosissimo Sangue di Gesù 🩸

27 luglio
L'OFFERTA RIPARATRICE DEL SANGUE

Gesù vuole anime riparatrici. Anche ai nostri giorni, e forse più che nel passato, il Sangue di Gesù è profanato e bestemmiato. Par di sentire il lamento del Maestro Divino che dice: «Ho dunque versato invano il mio Sangue?» Ma come nel Getsemani non c'era alcuno che vegliasse con Gesù agonizzante, così oggi sono abbandonati i Tabernacoli. Ad un'anima pia' Gesù così ha parlato: «Cerco dei consolatori e non li trovo; non sono amato. I flutti dei crimini umani salgono fino al Padre, il mio Vicario è calunniato, trionfa il piacere e l'orgoglio, la legge della carità è oltraggiosamente violata. Alcuni sono generosi in parole, ma quando si presenta la croce fuggono. Io voglio anime riparatrici, pronte a soffrire coraggiosamente, piene di carità per i peccatori, anime che offrano senza stancarsi mai il mio Sangue al Padre, in espiazione dei peccati. II mondo non può essere salvato che dal mio Sangue. Trovami una legione di anime riparatrici; …Altro

205

PAROLE DI SAN CHARBEL
" *Vegliate sulle vostre famiglie* e conservatele dai trucchi del
Maligno, tramite La Presenza di Dio in Esse. Vegliate su di Esse e conservatele nella preghiera e nel dialogo, nella comprensione e nel perdono, nella veridicità e nella fedeltà e, cosa più importante, nell'ascolto.
Ascoltatevi gli uni gli altri con le vostre orecchie e i vostri occhi e i vostri cuori e le vostre bocche e i palmi delle vostre mani, ed allontanate il rumore e il chiasso del mondo dalle vostre case, perché esso è come la tempesta cieca: quando essa entrerà in casa, travolgerà tutto quello che incontrerà sulla sua strada e dividerà tutti.
Conservate il Calore della Famiglia,
perché tutto il calore del mondo non potra mai sostituirlo" .

495

Oggi, cosa posso fare per gli altri?

Dopo un momento di preghiera, inizia la tua giornata con questa domanda: "Oggi, cosa posso fare per gli altri?" E scoprirai tutta una serie di modi appropriati in cui puoi renderti utile agli altri. Spesso si tratta di gesti piccoli, che poi risultano più necessari. Ma per diventare più buono, più gentile, non c'è un corso specifico da fare. I gesti di carità sgorgano dal profondo del tuo cuore innamorato di Dio. La carità è parte integrante di te, è il tuo modo di vivere la vita. Per te, dare e' già una ricompensa in sé. Quando dai, ricevi anche. Dando te stesso, provi un senso di benessere.
Don Nikola Vucic
Ma non pensare di poter fare molta strada sulla via della carità senza la preghiera. Sei troppo povero per poter dare ai poveri. Ma se preghi, Gesù metterà il Suo amore nel tuo cuore e così potrai dare di più ❤️🙏
Don Nikola Vucic

348

La vita in Famiglia della Madonna
Come vivere le relazioni all'interno della propria famiglia? Ce lo mostra la Santa Vergine Maria a Nazareth, attraverso le dolcissime parole scritte da don Ferdinando Rancan.
Acquista ora "La Madonna racconta":
La Madonna racconta
❤️ Sostieni l'apostolato della Tradizione Cattolica con una donazione all'iban di Fede & Cultura: IT55Z0831511701000000008816
👉🏻 Iscriviti sul nostro canale Telegram senza censura ➜ Fede & Cultura

425

Da recitare il SABATO INDULGENZE CONCESSE ALL’ANTICA ORAZIONE ” PIETATE TUA “.

PIETATE TUA
Da recitare per 4 sabati consecutivi
Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente Orazione.
Concesse inoltre CENTO ANNI ( non giorni! ) o cento quarantene, quando si recita tutti i sabati del mese.
PREMESSA.
Che meraviglioso tesoro che la Santa Chiesa ci dona, e con la quale possiamo liberare tantissime Anime dal Purgatorio dalle dolorose sofferenze che patiscono anche per lunghissimi anni!
Un di’ in punto di morte capiremo quali enormi vantaggi avremo ottenuto per la nostra anima, con l’applicazione di tali indulgenze alle Anime Purganti.
ORAZIONE.
Ti preghiamo, o Signore, che Tu voglia nella tua infinita misericordia scioglierci dai nostri peccati, e per l’intercessione della Beatissima Vergine Madre di Dio Maria, degli Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnati conservare noi tuoi servi, i nostri paesi e le nostre abitazioni in perfetta santità; purificare tutti i nostri parenti, amici e …Altro

333

Today is a big day!
Non vedo l'ora che esca in Italia e in tutto il mondo, per porre così fine al nascondimento di queste sporche e Sataniche realtà. 🙏⚔️🙏⚔️🙏⚔️🙏⚔️🙏

Sound of Freedom | Theatrical Trailer for July 4 | Angel Studios

03:44
1,4K

Sui passi dei Santi Pietro e Paolo 2019
La festa di San Pietro e Paolo è l’occasione per ripercorrere i loro passi lungo le strade e i paesi che questi hanno attraversato.
cmc

03:26
572

Ascoltiamo e non dimentichiamo le parole di Fratel Biagio ...e preghiamo, non solo in Quaresima.

Come ricordare davvero Fratel Biagio
Ascoltate il messaggio di fratel Biagio, Quaresima 2022, possiamo ascoltarlo come testamento da meditare e mettere in pratica! Il resto son chiacchiere...
Ricordiamo che Biagio Conte (Palermo, 16 settembre 1963 – Palermo, 12 gennaio 2023) è riconosciuto dalla Chiesa in Sicilia come "Missionario Laico" e che ha dato vita alla "Missione di Speranza e Carità".
“Ricordando Papa Benedetto XVI nel suo viaggio fatto a Palermo nel 3 ottobre del 2010 non possiamo non ricordare l’incontro con fratel Biagio e padre Giuseppe Vitrano a Palazzo vescovile, salone Filangieri”.
Lo scrive in una nota la Missione Speranza e Carità, che ricorda anche come in questo incontro sia maturata l’associazione pubblica di fedeli della Missione.
Negli anni precedenti Papa Benedetto XVI aveva scritto due encicliche: “Spe Salvi” (30 novembre 2007) e “Caritas in veritate” (29 giugno 2009) appunto sulla speranza e sulla carità.
“L’incontro testimonia in modo profetico la grande …Altro

05:42
1,1K

Preghiera al Sacro Cuore di Gesù

190

L'ATTENTATO A GIOVANNI PAOLO II NEL RICORDO DEL SUO SEGRETARIO MONS. DZIWISZ

(da IL SUSSIDIARIO)
Dziwisz: “così salvai Papa Wojtyla”/ “Gli parlai e lo tenni sveglio dopo attentato”
Sono 40 anni domani, 13 maggio, che il Cardinal Stanislao Dziwisz non può cancellare quegli attimi scolpiti nella propria mente e vita: i due spari con cui Ali Agca tentò di uccidere San Giovanni Paolo II nel famoso attentato in Piazza San Pietro del 1981 sono ancora fermi lì nell’immaginario comune, con quella “Mano Materna” che dall’altro avrebbe poi guidato gli stessi proiettili lontani dagli organi vitali nel giorno della Madonna di Fatima. «In quel momento pensai solo a salvarlo», racconta il cardinale ex segretario personale (e oggi vescovo emerito di Cracovia) nell’intervista a Repubblica ai 40 anni dall’attentato: «Ero dietro di lui sulla papamobile» (come si vede bene dalla foto in Piazza, ndr) «quando sentii i due colpi provenienti dalla folla pochi attimi dopo aver benedetto e baciato una bambina».
Ali Agca, il perdono di Giovanni Paolo II/ “Il Papa mi ha accolto …Altro

303

La risposta al raduno satanico di Boston

03:35
560

La Madonna ci chiede la Consacrazione al suo Cuore Immacolato. Don Lieto Massignani. TRK

45:42
723

Oggi s'intende unirsi a Santa Bernadette nel giorno della sua entrata nella Gloria in Cielo. Prega carissima sorella uniti nella Divina Volontà per chi è ancora nell'esilo terreno e per le anime Purganti.
Il corpo di Bernadette Soubirous riposa in una bara di cristallo, appositamente creata per mostrare ai fedeli, magari anche agli scettici, come i resti mortali della Santa siano ancora miracolosamente intatti (senza “Rigor Mortis”), a oltre 140 anni dalla morte.
In particolare sono il volto e le mani a dimostrare l’incorruttibilità del Corpo di Bernadette, uno dei segni della sua santità.

763

Spiegazione della festa della Divina Misericordia

11:40
902

...il centro spirituale del mondo....

E, come ben comprese Giovanni Paolo II, quello sperduto villaggio croato della Erzegovina occidentale era - ed è- il CENTRO SPIRITUALE DEL MONDO.
Più passano gli anni - i mesi, i giorni.....- e più lo capiamo bene anche noi che pure non siamo santi mistici come il grande Wojtyla 💙

3385
Maria Regina della Famiglia Gruppo di preghiera

🙏〽️

Sito "il bene vincerà"

buon pellegrinaggio in quella terra benedetta!