Alessandra Marra
t.me

Deus Caritas Est

Religione Cristiana Cattolica di Santa Romana Chiesa : Padre Georg non ha mai avuto telegram
LA VERA GLORIA
"santa romana chiesa", statevene buoni a casa vostra, a cuccia, a Roma! Anzi, ritiratevi in Vaticano, a razzolare nel vostro sterco! I riti liturgici…More
"santa romana chiesa", statevene buoni a casa vostra, a cuccia, a Roma! Anzi, ritiratevi in Vaticano, a razzolare nel vostro sterco!
I riti liturgici della Chiesa cattolica latina (od occidentale) sono:
Riti liturgici attualmente in norma e viventi
- Rito romano
- Rito ambrosiano
- Rito mozarabico
- Rito bracarense
- Rito anglicano - Rito di Sarum Riti liturgici soppressi e "defunti" - Rito celtico - Rito gallicano ... Rito parigino ... Rito lionese ... Rito versagliese - Rito di Nidaros - Rito aquileiese (soppresso nel 1596) - Rito strigoniense - Rito africano (Tunisia, fino al VII secolo) I riti liturgici della Chiesa cattolica orientale sono, divisi per famiglie, ognuna con diversi riti (caldeo, galiziano, melkita, maronita, copto, malabarese, ecc...): - Rito bizantino - Rito alessandrino - Rito siriaco-occidentale o antiocheno - Rito siriaco-orientale - Rito armeno wikipedia.org/wiki/Rito_liturgico Ordinazione diaconale in rito Siro-Malabarese 02/05/2016 FOTO: IL DELEGATO APOST…
More
LA LOTTA CONTRO IL MALIGNO
51:31
SIA LODATO GESÙ CRISTO!!! LA PERLA DEL MATTINO... L' ultimo Tweet di Papa Benedetto Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno. Possiate sperimentare sempre la gioia di mettere Cristo al …More
SIA LODATO GESÙ CRISTO!!!
LA PERLA DEL MATTINO...
L' ultimo Tweet di Papa Benedetto
Grazie per il vostro amore e il vostro sostegno. Possiate sperimentare sempre la gioia di mettere Cristo al centro della vostra vita.
28 feb 2013 Benedetto XVI @Pontifex_it
wordpress.com

JOSEPH RATZINGER :B16 e G.GÄNSWEIN

13 settembre 1917 «In ottobre verrà anche San Giuseppe col Bambino Gesù, per benedire il mondo. Farò il miracolo, affinché tutti credano» La penultim…
N.S.dellaGuardia
La nostalgia della sua presenza ci aiuti ad elevarci in una dimensione spirituale, mettendo da parte il superfluo e il rumoroso, ed entrando in …More
La nostalgia della sua presenza ci aiuti ad elevarci in una dimensione spirituale, mettendo da parte il superfluo e il rumoroso, ed entrando in comunione con Dio Padre ed il suo vicario nel silenzio e nella preghiera.
Per scoprire la sua vicinanza anche se il suo pensiero non ci conforta ogni domenica all'Angelus, né appare su Twitter.
Dio benedica il papa, cioè papa Benedetto XVI.
DON GIORGIO GHIO : CHIESA ABORTO E V...More
DON GIORGIO GHIO :
CHIESA ABORTO E V...
t.me

Ildegard von Bingen

t.me/c/1550635997/1407
preghiera
07:43
Corona Angelica : al momento del ricevimento del Corpo e Sangue di Gesù , facciamoci assistere da un Angelo di ogni Coro Angelico recitando precedentemente questa Corona
17:37
01:54
San Fulgenzio
Se finissimo di usare il contante prima la card unica , poi al microchip il passo sarà brevissimo!!! Attenzione 🛑🛑🛑
t.me

San Pio X

Per la difesa della Sana Dottrina Cristiana Cattolica Romana , contro le eresie di Bergoglio
RICCARDO GIACHINO
Grandissimo ! Grande Santo e Maestro.
Francesco I
Sancte Pie X, ora pro nobis !
SIA LODATO GESÙ CRISTO!!! Gli angeli sono, per così dire, i pensieri di Dio rivolti a noi, che, in quanto pensieri divini, non sono solo idee, ma realtà, persone. L'angelo incarna e concretizza la …More
SIA LODATO GESÙ CRISTO!!!
Gli angeli sono, per così dire, i pensieri di Dio rivolti a noi, che, in quanto pensieri divini, non sono solo idee, ma realtà, persone. L'angelo incarna e concretizza la sollecitudine di Dio per ogni uomo. Il mio angelo custode non è nient'altro che espressione del fatto ch'io sono conosciuto, amato e seguito in maniera del tutto personale da Dio, è il pensiero d'amore che Dio nutre per me, che mi circonda e mi guida in ogni istante.
t.me/PPBenedettoXVI
Joseph Ratzinger
t.me

Ildegard von Bingen

SANTA BENEDETTINA ,DOTTORE DELLA CHIESA ,COMPOSITRICE ,MEDICO , NATURALISTA , e profezie .
Alessandra Marra
certamente!
Alessandra Marra
si'
One more comment
IERI IL SIMPOSIO DEGLI ALLIEVI DI RATZINGER ❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
wordpress.com

A ROMA IL SIMPOSIO DEL CIRCOLO ALLIEVI DI RATZINGER…

Il Papa emerito Benedetto XVI Si è svolto ieri all’Istituto Patristico Augustinianum a Roma un incontro pubblico organizzato dagli Allievi di Joseph …
Corona Angelica: vi ricordo che se recitata al momento del ricevimento della Sacra Paricola un angelo di ogni coro Angelico sarà con voi 😍🙏🏻🙏🏻
17:37
BENEDETTO XVI CI PARLA DI SAN GIUSEPPE
02:53

Il film su San Giuseppe da Cupertino il Santo che volava , oggi nella Sua festa San Giuseppe proteg…

Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux shares this

Dal libro ULTIME CONVERSAZIONI

Seewald: Come vede il futuro del cristianesimo? Papa: È palese che i nostri principi non coincidono più con quelli della cultura moderna, che la struttura fondamentale cristiana non è più determinant…
Francesco I
Christus vincit; Christus regnat; Christus Imperat. Benedicto summo pontifici et universalis patri: Pax, vita et salus perpetua. Tempora bona veniat; …More
Christus vincit; Christus regnat; Christus Imperat.
Benedicto summo pontifici et universalis patri:
Pax, vita et salus perpetua.
Tempora bona veniat;
Pax Christi veniat;
Regnum Christi veniat.
Atto affidamento consacrazione a Maria di Benedetto XVI.
Alessandra Marra
dal libro Avvisi dall'altro mondo Difficile si sbagliassero gli stessi esorcisti o venissero tratti in inganno 😉😉More
dal libro Avvisi dall'altro mondo
Difficile si sbagliassero gli stessi esorcisti o venissero tratti in inganno 😉😉
demaita
Da ripetute precedenti affermazioni errate, è risultato che i demoni e dannati, negli esorcismi possono anche dire menzogne. Vanno ascoltati solo se …More
Da ripetute precedenti affermazioni errate, è risultato che i demoni e dannati, negli esorcismi possono anche dire menzogne. Vanno ascoltati solo se non contraddicono la Fede cattolica.
Per tutelare i fedeli (che non possono mai sapere se il sacerdote ha o non ha l’intenzione di consacrare, o se crede o non crede alla transustanziazione…) la Chiesa ha stabilito che se durante il rito eucaristico il sacerdote dice le parole stabilite per la consacrazione, di fatto consacra sempre e validamente. Perciò i fedeli possono stare tranquilli.
Attenzione ! : i demoni sono falsi e semina-zizzania…

COLLABORATORI DELLA VERITA' RIFLESSIONI DI JOSEPH RATZINGER

Ci sono sacerdoti che tendono a trasformare la confessione quasi solo in un "colloquio" , in una sorta di autoanalisi terapeutica tra due persone sullo stesso livello . Cio' sembra assai piu' umano ,…
RICCARDO GIACHINO
Un vero Martire !
alda luisa corsini
Che espressione dolcissima...
3 more comments
esattamente!

Papa e antipapa: l’inchiesta – Benedetto XVI non abdicò, ma annunciò “sede impedita” – Parte 2

Ieri abbiamo illustrato QUI come la Declaratio di papa Benedetto XVI, dell’11 febbraio 2013, interpretata come rinuncia, sia giuridicamente invalida, nulla. Proprio utilizzando le affermazioni …

PADRE GEORG GÄNSWEIN

PADRE GEORG GÄNSWEIN Maria e' il prototipo di ogni vocazione cristiana , di ogni chiamata a partecipare all'opera che DIO si aspetta dagli uomini.
Kiakiar
Gia noi diciamo un " intervallato da molti"no" agli inviti dell' Altissimo alla grazia e alla collaborazione alla Sua opera nelle anime. Maria disse …More
Gia noi diciamo un " intervallato da molti"no" agli inviti dell' Altissimo alla grazia e alla collaborazione alla Sua opera nelle anime. Maria disse un si perenne , costante limpido e nitido come terzo cristallo che riflette tutt' intera la luce di Dio.
05:27
BEATA ANNA CATERINA EMMERICK : LA NASCITA DELLA VERGINE..
Andrea Mancinella
P.S.: il francese del XIX secolo è praticamente uguale a quello parlato oggi, a differenza dell'italiano, che è invece parecchio diverso (gli …More
P.S.: il francese del XIX secolo è praticamente uguale a quello parlato oggi, a differenza dell'italiano, che è invece parecchio diverso (gli scritti di San Giovanni Bosco, ad esempio, sono di difficile lettura e comprensione per un italiano medio di oggi, se non trasposti nella lingua odierna).
don Andrea Mancinella
Andrea Mancinella
Caterina Emmerick (o Emmerich) è una grande Beata, vi consiglio di leggere i suoi scritti. Purtroppo in lingua italiana non c'è moltissimo, e a …More
Caterina Emmerick (o Emmerich) è una grande Beata, vi consiglio di leggere i suoi scritti. Purtroppo in lingua italiana non c'è moltissimo, e a volte il traduttore non ha capito ciò che voleva dire la Beata.
Per chi conosce il francese invece c'è una ottima traduzione del XIX secolo della sua opera completa, edita da Téqui, ma anche disponibile su internet. Ovviamente per chi sa il tedesco va ancora meglio, ma è una lingua che non molti conoscono, a cominciare da me.
Da leggere e meditare assolutamente!
don Andrea Mancinella
One more comment

COLLABORATORI DELLA VERITA' DI JOSEPH RATZINGER

Noi giungiamo a scoprire il nucleo piu' profondo della fede quando udiamo san Paolo affermare che egli annuncia il vangelo "non per piacere agli uomini , bensi' a Dio" (1Ts 2,4) . " Piacere a DIO " …