Carmelitos
Carmelitos shares from warrengrubert
627
🤨 🤨 🤨 🤨
Il ricatto abortista di Netflix. Invito a tutti gli abbonati a netflix, a notificare immediatamente la disdetta dell'abbonamento. Si combatte la buona battaglia anche con queste piccole rinunce. Arti…More
Il ricatto abortista di Netflix.
Invito a tutti gli abbonati a netflix, a notificare immediatamente la disdetta dell'abbonamento.
Si combatte la buona battaglia anche con queste piccole rinunce.
Articolo tratto da
www.maurizioblondet.it/il-ricatto-abor…

di Roberto PECCHIOLI
La notizia è grossa, ma dubitiamo che interessi le masse distratte o i pensosi opinionisti in rianimazione post elettorale. Netflix, la grande casa di produzione televisiva e cinematografica, sollecitata da un’associazione di attori, ha minacciato la Georgia di ritirare i suoi investimenti dallo Stato delle noccioline, bastione del vecchio Dixieland, se non verrà ritirata la nuova legge sull’aborto, più restrittiva rispetto a quella vigente. Il principio mercantile delle sanzioni economiche come arma di guerra, tanto utilizzato dagli Stati Uniti, si estende alla legislazione interna, per iniziativa di un’impresa del rutilante mondo dello spettacolo. Il decreto che indigna produttori e attori si chiama Heartbeat …
More
Carmelitos shares from Francesco I
2.5K
🙄

Sinodo per i giovani – Tutti mentitori!

di Jean-Pierre Dickès Un recente documento del Papa è passato del tutto inavvertito: la Costituzione Apostolica «Episcopalis communio» del 17 settembre, che mira a manovrare l’orientamento del Sinodo…
Carmelitos shares from Tesa
867
🤗 🤗 👍
marcotosatti.com

ABUSI SESSUALI, HERDER KORRESPONDENZ: IL PAPA HA BLOCCATO LA CREAZIONE DEL TRIBUNALE PER …

27 settembre 2018 -- Marco Tosatti Dopo l’importante inchiesta di Der Spiegel sul Pontefice , intitolata “Non dire falsa testimonianza”, anche un …
Carmelitos shares from Francesco I
9K
🙄 🙄
Abusi su un minore a Milano, ecco gli audio che incastrano l'Arcivescovo. A Fanpage parla la madre di un ragazzo che sarebbe stato abusato da don Mauro Galli, a processo a Milano. La storia risale …More
Abusi su un minore a Milano, ecco gli audio che incastrano l'Arcivescovo.
A Fanpage parla la madre di un ragazzo che sarebbe stato abusato da don Mauro Galli, a processo a Milano. La storia risale al dicembre del 2011: don Galli, all'epoca impegnato nella pastorale della parrocchia di Rozzano, avrebbe dormito con il minore e, secondo quanto racconta Fausto, nome di fantasia, cercato di sodomizzarlo. La famiglia del ragazzo, appena scoperto il fatto, ha chiesto l'intervento del parrocco di Rozzano che ha poi interpellato monsignor Mario Delpini, oggi arcivescovo di Milano e all'epoca dei fatti vicario episcopale. Don Galli viene trasferito: per la famiglia dovrebbe stare lontano dalla presenza dei minori, ma si trova invece a Legnano, sempre in pastorale. I genitori di Fausto, sconcertati, chiedono l'intervento dell'allora arcivescovo Angelo Scola e vengono ricevuti prima da monsignor Pierantonio Tremolada (ora vescovo di Brescia e all'epoca responsabile della formazione nei primi …More
05:58
Carmelitos shares from Fatima.
457
👏 👏 👏 😉
Occhio alla UE: i Gulag iniziarono così! Il grido di Vladimir Bukovsky. Leggi la trascrizione sul blog: www.byoblu.com/…/occhio-alla-ue-… Una cruda, spietata analisi storica che mette a confronto l'…More
Occhio alla UE: i Gulag iniziarono così! Il grido di Vladimir Bukovsky.
Leggi la trascrizione sul blog:
www.byoblu.com/…/occhio-alla-ue-…
Una cruda, spietata analisi storica che mette a confronto l'Unione Sovietica con l'Unione Europea. Il dissidente russo, oggi membro della Fondazione per i Diritti Umani di New York, non ha dubbi: abbiamo appena seppellito un mostro, ma ne stiamo costruendo uno ancora più grande. La perdita della libertà iniziò esattamente in questo modo. E' così che nacquero i Gulag. Il video tradotto e sottotitolato per voi: fatelo vedere perché, come dice Bukowsky, potete ancora fare qualcosa: potete dichiarare la vostra indipendenza e dire no! --------------------------------------------------- COSE CHE PUOI FARE: --------------------------------------------------- --o APPROFONDISCI SUL BLOG:
www.byoblu.com/…/occhio-alla-ue-…
--o AIUTAMI E PARTECIPA:
www.byoblu.com/sostienimi/
--o ISCRIVITI AL CANALE: www.youtube.com/channel/UCyjNhbCPBuxM4j…More
05:11
Carmelitos shares from jamacor
2.5K
👏 🙏 🙏 👏 🙏
Carmelitos shares from it.news
11.4K
🤗 🤗 🤗 🤗

Prete cacciato per aver rifiutato di dare la Comunione agli adulteri

Un giovane sacerdote ha dovuto lasciare la sua diocesi per aver rifiutato di dare la Comunione agli adulteri, scrive don Ray Blake sul suo blog. Blake fa notare che papa Francesco permette agli adult…
Carmelitos shares from gioiafelice
762
🤨 🤨 🤨 🤨 🤨 🤨
CARNE DA MACELLO: Funerali, arriva la "tassa sulla morte": 30 euro per ogni cerimonia. Il Governo non ha ancora capito...+ tasse + evasione - lavoro = guerra civile. La storia insegna... Funerali, …More
CARNE DA MACELLO: Funerali, arriva la "tassa sulla morte": 30 euro per ogni cerimonia. Il Governo non ha ancora capito...+ tasse + evasione - lavoro = guerra civile. La storia insegna...
Funerali, arriva la "tassa sulla morte": 30 euro per ogni cerimonia

ROMA - L'obiettivo è quello di riformare il settore funebre con nuove forme di tassazione per ogni operazione cimiteriale. L'effetto è quello dell'introduzione di una vera e propria "tassa sulle morte". Il ddl sulla "Disciplina delle attività funerarie" a firma principale di Stefano Vaccari (PD) è sbarcato in questi giorni all'esame della Commissione Igiene del Senato. Tra i principali obiettivi, come spiega www.studiocataldi.it/articoli/24025-arriva-la…, il testo si propone di definire i soggetti che possono operare nel settore funebre, riorganizzare la tipologia di operatori privati, riordinare il sistema cimiteriale, combattere l'evasione fiscale.
LA TASSA SULLA MORTE - Le spese funebri (attualmente esenti) sarebbero assoggettab…More
00:13
Carmelitos shares from Istruzione Cattolica
60.5K
🙄 🤮 🤮 🤮 🤮

Una nuova religione: l'uomo al posto di Dio

Cè un problema molto serio nel mondo cattolico che mi preme sottolineare. Nella chiesa oggi c'è chi si crede di essere più misericordioso del Padreterno. Questa è una cosa che mi da molto fastidio! …
Carmelitos shares from it.news
2.2K
🙏 🙏 😉 😉

"Il Vaticano sta scivolando verso l'immoralità?"

In un articolo intitolato "Il Vaticano sta scivolando verso l'immoralità?" Judie Brown nota sulla pagina web della American Life League [Lega Americana per la Vita] che "la situazione nella Città …
Carmelitos shares from Fatima.
715
🙏 👏

UN ALTRO ESCAMOTAGE ADOTTATO DAI MIGRANTI PER FREGARE L'INPS

L'extracomunitario regolare, dopo aver fatto venire qui i congiunti, manda i familiari o il familiare ultra 65 enne all'INPS. Qui l'interessato autocertifica l'assenza di reddito oppure dichiara la …
Carmelitos shares from Fatima.
669
🤗 🤗 🤗 🤗 🤗

Cristiana iraniana chiede asilo. La Svezia la rimpatria: “È un problema tuo”

Stoccolma non accoglie l'attrice Aideen Strandsson, che rischia il carcere a Teheran per apostasia. Interviene l'Ungheria: "Pronti a riconoscerle status di rifugiato" La Svezia è considerata un model…
Carmelitos shares from it.news
12.2K
🙄 🙄

Stupefacente: "Un Problema di Discernimento"

Il blog francese benoit-et-moi.fr/…/breve-de-sainte… riferisce che un gruppo di neo- sacerdoti in camicia e collare bianco, tutti della stessa diocesi, hanno fatto un pellegrinaggio a Roma alcuni …
Carmelitos shares from Fatima.
1K
😜 😜 😜 😜
Il livello mentale di molti 'politici' italiani... Ecco perché andiamo così 'bene'! Che ingloriosa fine l'italia! da 5° potenza mondiale, industriale ed economica, 1° produttore al mondo ortofruttico…More
Il livello mentale di molti 'politici' italiani... Ecco perché andiamo così 'bene'!
Che ingloriosa fine l'italia!
da 5° potenza mondiale, industriale ed economica, 1° produttore al mondo ortofrutticolo. 2°al mondo per viticoltura.
Prima per patrimonio architettonico, paesaggistico, archeologico, turistico, culturale. Nana politica e prostituta al servizio delle potenze finanziarie.
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! "
Il livello mentale di molti 'politici' italiani...
Ecco perché andiamo così 'bene'!
03:34
Carmelitos shares from it.news
1.1K
👏 😉 😉

L'Accademia vaticana per la Vita attacca Human Life International

L'arcivescovo Antonio Paglia, presidente della Accademia vaticana per la Vita, ha una concezione veramente singolare per quanto riguarda la difesa della vita. Paglia ha detto a cruxnow.com/…/head…
Carmelitos shares from Francesco I
1K
🙄

Cacciato dall'Università Cattolica di Lovanio per aver detto la verità!

a cura di Lorenzo Roselli In questi tempi di irrefrenabile decomposizione morale, tutti (chi più chi meno) hanno dovuto, devono o dovranno perdere qualcosa in nome della Fede cattolica. È inevitabil…
Carmelitos shares from Araldi Fede
1.7K
🤗 🤗

Il Papa ha distrutto pure Fatima e il suo Annuncio.

Il giorno 13 appena trascorso ha riportato alla memoria quello che è accaduto cento anni fa ai tre bambini di Fatima che per la terza volta vedevano manifestarsi la Vergine Maria. La prima parte del …
Carmelitos shares from Francesco I
1.2K
🥴 🤗 🤗

Le mie dimissioni dal Sovrano Militare Ordine di Malta

Redazione RS Nota di Radio Spada: riceviamo questa documentazione da Alberto di Janni e la pubblichiamo. Oggetto: dimissioni dal Sovrano Militare Ordine di Malta A: Delegazione di Piemonte e Valle …
Carmelitos shares from Istruzione Cattolica
4.9K
🙏 🙏

La realtà non varia a seconda delle opinioni

"Il più grande teologo di tutti i tempi, San Tommaso d’Aquino, all’inizio delle lezioni mostrava ai suoi allievi una mela dicendo: «Questa è una mela. Chi non è d’accordo, può andar via». L’essere …
Carmelitos shares from Massimo M.I.
430
👏 👏 👏
Conferenza mons Lefebvre. la conferenza tenuta il 6 giugno 1977 da mons. Marcel Lefebvre a palazzo Pallavicini, a Roma, sul tema “La Chiesa dopo il Concilio“.More
Conferenza mons Lefebvre.
la conferenza tenuta il 6 giugno 1977 da
mons. Marcel Lefebvre a palazzo Pallavicini, a Roma, sul tema “La Chiesa dopo il Concilio“.
5 pages