DolceMente

UNA MADRE UCCIDE SUO FIGLIO.
PER RIFLETTERE SU CIÒ CHE ACCADE OGNI GIORNO.

06:37
31,9 mila
alda luisa corsini

@DolceMente Sì, so chi ella sia e cosa ha detto e fatto per questa causa. Pregheremo tutti per lei perchè la sentenza sia che il fatto non sussiste.

DolceMente

@alda luisa corsini Grazie. Questa dottoressa fra tre giorni dovrà affrontare un processo per aver denunciato, quale medico, le aberrazioni dell'omosessualità. E' stata portata in causa dalle associazioni LGBT
www.laverita.info/il-processo-a-s…

DolceMente

AGGRESSIONE A DON ALESSANDRO MINUTELLA E AL SUO GRUPPO.
LA FALSA CHIESA OBBEDIENTE AL FALSO BERGOGLIO VIETA L'INGRESSO A DON ALESSANDRO MINUTELLA E AL SUO GRUPPO DI PELLEGRINI.
ORDINE DELLA "SANTA SEDE"
ORMAI NELLA FALSA CHIESA SONO GRADITI SOLO PERSONAGGI ERETICI COME ENZO BIANCHI, WALTER KASPER, E TUTTI COLORO CHE NEGANO LA DIVINITA' E LA RESURREZIONE DI CRISTO.
CHRISTUS VINCIT

04:15
499,2 mila
Angela1961

A me sembrate peggio dei testimoni di Geova. State diffamando papa Francesco, rappresentante di Pietro sulla terra. Che Dio abbia pietà di voi.

antonio58

mamma mia che persona certo che il diavolo è potente e le persone possedute sono tante viva il papa quale papa benedetto XVI non vi è altro papa la verità è una sola ed una sarà ma fa male che un prete che mi sembrava indemoniato invece di ascoltare e comfrontarsi civilmente aggredisce siamo con don Minutella per le tribolazioni ed il dolore che sta provando come molti di noi per amare la Madre santa certo è una lotta dura ma preghiamo il rosario affinchè illumi gli eretici e scismatittici bbbbbbbbbbnhg1

DolceMente

ENNESIMA CONFERMA CHE DON MINUTELLA HA RAGIONE.
LA FALSA CHIESA CHE SI PROSTITUISCE CON ENZO BIANCHI, NEOARIANO CHE NEGA LA DIVINITA' DI CRISTO, ACCUSA DON MINUTELLA. POVERI LORO. COMINCIANO AD AVERE PAURA.

08:23
22,2 mila
emilia maria

Un vero sacerdote che non ha paura della persecuzione della falsa chiesa .Dio lo benedica e grazie per avercelo donato

DolceMente

GUARDATE DI COSA E' CAPACE LA FALSA CHIESA.

DolceMente

MEDAGLIA MIRACOLOSA DI RUE DU BAC.
CONTINUA IL PELLEGRINAGGIO DI DON ALESSANDRO MINUTELLA CON LA MEDAGLIA MIRACOLOSA DI RUE DI BAC, PARIS.

11:03
11K
Francesco I

Bergoglio, in spregio al "motu proprio" di Sua Santità Benedetto XVI ha inibito ai Francescani dell'Immacolata di celebrare la Messa di sempre, in spregio, poi, alla devozione all'Immacolata (un estimatore di Lutero, non è certamente devoto alla Madonna) ha proibito loro di indossare la Médaille miraculeuse .
In questo filmato vediamo, però come i poveri frati perseguitati continuino ad ostentare orgogliosamente la Medaglia:Incredibili affermazioni di Bergoglio!

DolceMente

FALSA CHIESA SEMPRE PIÙ ATEA

Parole pronunciate in un'intervista da monsignor Raffaele Nogaro, vescovo emerito di Caserta, in cui il prelato afferma che "Moralmente e da uomo di fede sarei pronto a trasformare tutte le chiese in moschee se fosse utile alla causa e se consentisse di salvare la vita di uomini e donne, poveri e infelici, perché Cristo non è venuto sulla terra per costruire chiese ma per aiutare gli uomini."
Caro "uomo senza fede" Gesù è venuto in questo mondo per distruggere le opere del maligno, non per riempire la pancia degli uomini, perchè essi "Non vivono di solo pane ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio."
Senza contare che chi viene qui non è ne povero nè infelice, lo sono semmai coloro che sono rimasti in Africa.
Trasformare le chiese in moschee come state facendo non aiuterà nessuno ma spalancherà l'inferno ai tanti che vi seguono.
Anzichè difendere l'Eucarestia voi difendete i migranti, anzichè difendere Cristo, voi aiutate i Suoi nemici.

111,8 mila
DolceMente

@padrepasquale Gesù ha detto di convertire, non di rispettare i pagani e gli eretici. Lei si è fatto un Vangelo tutto suo, crede di essere migliore di Dio, per via del suo assistenzialismo pagano. Gesù non ha detto di assistere gli altri ma di convertirli.

padrepasquale

@DolceMente La Verità, per me che credo in Gesù, è la sua stessa Persona e il suo Vangelo. Non ho mai parlato di assecondare gli islamici, ma di rapportarsi con loro con rispetto, ossia con carità.

DolceMente

CONSACRAZIONE SULLA TOMBA DI SAN LUIGI MARIA GRIGNION DA MONFORT.
,DON MINUTELLA SULLA TOMBA DELL'APOSTOLO DI MARIA SAN LUIGI MARIA GRIGNION DA MONFORT.
CATECHESI E CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA SANTISSIMA.

16:40
269
DolceMente

E' ARRIVATO A NEGARE L'INFERNO MA CI FINIRA' DENTRO.
LUI E TUTTI COLORO CHE LO SEGUONO E CHE LO DIFENDONO.

132,3 mila
DolceMente

@Carlo Maria Infatti. Non può essere papa uno che non è nemmeno cattolico.

Carlo Maria

In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…

DolceMente

SACRILEGIO DELLA COMUNIONE SULLA MANO

IL SACRILEGIO DELLA COMUNIONE SULLA MANO
Di Don Giorgio Maffei
La comunione sulla mano è un sacrilegio
Tra le sciagure che hanno funestato la fede e la pietà cristiana, purtroppo col consenso dell"Autorità Ecclesiastica, l'ultima in ordine di tempo (ma, quale altra sarà già in atto, o sta per esserlo?), c'è la "Comunione sulla mano", ossia l'usanza entrata malauguratamente in vigore nella Chiesa cattolica di dare e di ricevere la Comunione depositando la sacra Ostia su una mano del fedele, il quale poi, provvede da sé a comunicarsi.
Molti fedeli e qualche raro sacerdote, che ancora hanno la fede ed il rispetto verso il SS. Sacramento, rifiutano decisamente questa abominevole pratica, non tutti però, specialmente tra i fedeli i quali hanno meno esperienza dei sacerdoti, si rendono conto della ragione più grave per cui ricevere la Comunione in questo modo è illecito e sacrilego; la caduta, cioè la dispersione e la conseguente profanazione delle sacre Specie, benché sotto forma di …Altro

56,3 mila
alda luisa corsini

Anche da noi a Roma: a chi faceva no con la testa, il P. ha risposto che non poteva bagnarsi le dita con la saliva del fedele che, oltre a fare schifo (sic), era foriera di malattie.

il vandea

Questa mattina, in una parrocchia romana, mi e' stata negata la SS.Eucarestia sulla lingua. Il sacerdote mi ha detto 'La prenda in mano' ,a cui io ho risposto 'non posso' e mi sono allontanato. Non avevo mai avuto problemi del genere in quella chiesa, adesso da domani dovro' cercarne un'altra. Comunque...sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.

DolceMente

RISPOSTA IN MERITO ALLE LOCUZIONI

Chi conosce padre Amorth sa bene che la stragrande maggioranza delle locuzioni arriva dritta dal demonio sulle menti più facilmente manipolabili in quanto poco elevate spiritualmente e ancor meno attrezzate culturalmente.
Ma nel caso delle locuzioni di "Sabrina" non si pone la questione in quanto è plateale e visibile la loro falsità e blasfemia.
In concomitanza con i video di don Minutella, arrivano puntuali come le cambiali, i post carnevaleschi e improponibili della suddetta, per altro sgrammaticati, con contenuti che Gesù non potrebbe mai dire in quanto non sono nemmeno cattolici.
Questo si configura senz'altro nell'imperdonabile bestemmia contro lo Spirito Santo. Cambiare o attribuire a Dio cose che esprimono solo la frustrazione e l'invidia colossale di chi le pubblica in internet è semplicemente vergognoso.
Sarebbe ridicolo, se non fosse che chi propina questa spazzatura demoniaca finirà all'inferno per sempre, come ebbe a dire padre Amorth.
Esattamente come chi, in maniera …Altro

51,4 mila
DolceMente

Doctor Angelicus Ti ho già detto che la tua spazzatura triviale devi tenertela per te. Stammi lontano eretico. Vade retro satana.

DolceMente

@luca78 "Sabrina" segue sempre i pensieri di Doctor Angelicus, quando uno cambia opinione, l'altra modifica le "locuzioni." ... ahahahahahahaha

DolceMente

CATECHESI DOLCISSIMA DI UN GRANDE SACERDOTE.
GLI ANGELI CUSTODI, NON LI RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA PER TUTTO QUELLO CHE FANNO PER NOI.

23:23
898
DolceMente

GRAZIE DON MINUTELLA E GRAZIE A TUTTI I SACERDOTI CHE SONO RIMASTI CATTOLICI E NON HANNO CEDUTO ALL'ERESIA. GRAZIE.
GRAZIE DON MINUTELLA E GRAZIE A TUTTI I SACERDOTI CHE SONO RIMASTI CATTOLICI E NON HANNO CEDUTO ALL'ERESIA. GRAZIE.

12:54
101K
DolceMente

Don Minutella non rinnega Cristo per piacere a Bergoglio e al poveretto che fa dei post fasulli contro di lui. Se Doctor Angelicus avesse studiato il donatismo saprebbe che cosa significa, anzichè citarlo a sproposito. Ho trascorso un'intera serata a spiegartelo, ma chi non ha mai aperto un libro in vita sua ha difficoltà per comprendere anche le cose più elementari. Un eretico è fuori dalla Chiesa. Risponderai a Dio e alla Vergine Maria delle tue calunnie contro don Minutella.

polos

@DolceMente Un indizio per valutare se il giudizio di una mente sia all'altezza della situazione sarebbe questo (proprio tipico):
Se uno dice di una rivelazione privata: "I messaggi di X sono falsi", si tradisce da solo.
Nessuno di noi ha l'autorità di esprimersi direttamente su presunti messaggi inviati dal Cielo!
La nostra posizione può solamente essere di fede, come questa:
"Io non credo ai messaggi di X."
(E non mi spiego oltre, perché se non è chiaro, vuol dire che ne abbiamo da trascorrere ancora del tempo alla scuola di qualcuno più "imparato" di noi...)

DolceMente

EVVIVA MARIA E I SUOI VERI CONSACRATI

La Nuova Pentecoste sta finalmente dividendo il grano dalla zizzania.
A settembre forse saremo di meno numericamente, ma la vite sarà stata sfrondata dai tralci inutili e dannosi di coloro che pertinacemente restano attaccati alle eresie.
Maria Santissima ha scelto chi sono i Suoi consacrati, gli altri infatti si stanno rivelando per quello che sono, un pozzo inesauribile di invidia e rabbia gratuita.
Ogni giorno vediamo e sentiamo notizie peggiori riguardanti questa falsa chiesa che non smette di stupire per il suo servilismo verso il demonio.
E ogni giorno vediamo e sentiamo persone che si accaniscono per difendere i falsi profeti, i lupi vestiti da agnelli, le messe fasulle.
Forse qualcuno vi ha impedito di frequentarli? State con loro, qual'è il problema?
Vi brucia sapere che non trascorreremo l'eternità insieme? E' un dono.
Caso mai qualcuno non lo sapesse, non serve l'autorizzazione di nessuno per esprimere il proprio pensiero, soprattutto quando si è stati pesantemente offesi …Altro

2916
DolceMente

@alda luisa corsini Ho appena letto della tua intenzione di lasciare questo sito. Sebbene non ti conosca provo dispiacere perchè capisco la tua amarezza, purtroppo anche qui ci sono disturbatori, maleducati. Basta non farci troppo caso, in fondo fanno ridere e vanno compatiti. Ci sono anche persone in gamba, piene di ideali e di buoni sentimenti. Ripensaci quando sarai più serena. Un abbraccio fraterno.

DolceMente

DOCTOR ANGELICUS - RESISTENZA CATTOLICA

Hanno letto tutti i tuoi post URLATI carichi di aggressività e ferocia con cui hai calunniato chi difende la sana e Vera Dottrina Cattolica, nonchè il Magistero dei Dottori della Chiesa che tu evidentemente ignori.
Zittire gli altri per tentare di avere una ragione che non si ha usando le tue maniere, è infinitamente puerile e lo fanno solo gli insipienti e chi non è riuscito a diventare adulto.
Fai pure la voce grossa e continua a calunniare persone di cui non sai nulla su argomenti che ignori. La Verità non è per tutti.
Te la vedrai con il Signore e con Maria Santissima, questo è sicuro.

192 mila
DolceMente

@alda luisa corsini Divertente. Ho notato che interviene continuamente, in maniera ossessiva nei video di don Minutella, scrivendo cose del tutto inadeguate, false, fuori luogo. Ormai lo conoscono tutti e lo deridono tutti. Ha ragione don Minutella, bisogna lasciarlo perdere, ha enormi problemi. Usa due profili con cui si dà ragione da solo, questo dice molto. E avrà problemi molto più seri con il Signore e con Maria Santissima per tutto quello che sta facendo. Che pena ...