Pius XII: Liturgiae sermonisque papae splendor.
La beauté de la liturgie du Pape Pie XII
Cum hoc Notiziario et 1 alii nectunt
La chiesa conciliare e sinodale odia questa Chiesa...se la odia è perchè le è dissimile, e se le è dissimile, non è del vero ceppo della Chiesa Cattolica Apostolica e Romana. Dunque...perchè non se ne vanno nella chiesa protestante, di cui fanno parte, invece di cacciare noi cattolici dalla Chiesa?
Perché hanno capito l'errore di Lutero, che andandosene (anche perché fu giustamente cacciato) con il seguito dei suoi eretici di fatto - sebbene del tutto contro il suo intento - purificò la Chiesa.
Questi vogliono distruggerla dall'interno, e purtroppo ci stanno riuscendo assai bene.
Quando si adorava Dio Uno e Trino e non la Pachamama!
Pius XII: Liturgiae sermonisque papae splendor.
Tutto questo, allora, poteva essere come il canto del cigno. Chi distrusse questo mondo non era tanto contro i fastigi papali o l'autorità del papa, quanto contro l'autorità in se stessa. Fu dunque sfruttata l'autorità per distruggere l'autorità e l'autorevolezza ponendo al loro posto il dispotico individualismo che odia ogni fisso e trascendente riferimento. Il radicalismo sinistroide e demagogico ha dunque temporaneamente seppellito l'autorità fondata sulla rivelazione e la sua trascendenza.
@Hildegard51
Oui, mais le Pape est vraiment Pie XII, et le sermon est authentiquement prononcé par Lui. Dans le film ont été introduites quelques scènes d'une cérémonie papale. Et c'est grâce à ce film que nous avons ces belles scènes en couleur!
de.wikipedia.org/…/Der_veruntreute…
@Plaisch
Regardez ici, s'il vous plaît
www.caeremonialeromanum.com/…/liturgiae-sermo…
Was ist das für ein erbärmliches Latein ? Eine solche Genetivanhäufung ist schwerfällig.
Man muss mit dem Nominativ anfangen: splendor papalis liturgiae sermonisque.
Proprio il fatto che sia perseguitato anche da morto, come Padre Pio, è indice della sua santità, è stato simile a Gesù, segno di Contraddizione, non come l'antipapa di oggi, osannato dal mondo e dai nemici di Dio...