it.news
53,6K

ULTIMISSIME: Cardinale di Vienna Schönborn "benedice" unione gay

Il tristemente noto omosessuale austriaco e attivista gay Gery Keszler, 55, ha rivelato il 4 settembre che il cardinale di Vienna Christoph Schönborn, 73, "ha benedetto" il concubinaggio gay di Keszler. …Altro
Il tristemente noto omosessuale austriaco e attivista gay Gery Keszler, 55, ha rivelato il 4 settembre che il cardinale di Vienna Christoph Schönborn, 73, "ha benedetto" il concubinaggio gay di Keszler.
Keszler è il fondatore del Ballo per la Vita di Vienna, il più grande evento di propaganda gay in Europa; è anche amico personale di Schönborn. Si incontrano regolarmente a cena.
Nel dicembre 2017, hanno organizzato insieme un evento di propaganda gay nella cattedrale di Vienna.
La rivelazione shock è stata fatta da Keszler durante una conversazione pubblica con il vescovo pro-gay Benno Elbs di Feldkirch, Austria. L'evento è stato organizzato dalla diocesi e pubblicato come video.
Keszler ha raccontato come Schönborn lo sia andato a trovare nella sua seconda casa a Güssing, Burgenland meridionale, il 15 agosto - festa dell'Assunta - a pranzo in presenza del concubino gay di Keszler. Güssing si trova a 160 km di strada da Vienna.
Secondo Keszler, Schönborn "ha reso grazie" e poi ha "…Altro
Pietro da Cafarnao
@Aracoeli
Sono d'accordo. Per me essere progressisti è essere politici, comunisti, massoni, modernisti come lo fu Carl Marx. Niente a che fare con l'essere servitori di Cristo, ma servi del demonio.
Aracoeli
Ultra progressista, d'accordo, ma grande....... non mi pare proprio. Ne ha dette e fatte tante di cavolate questo figuro.
Pietro da Cafarnao
Un grande cardinale ultra-progressista che invece di sposare la dottrina di Cristo, ha sposato la dottrina perversa del mondo e del suo Principe, il demonio, del quale si narra che questo peccato fa schifo perfino a lui e ai suoi diavoli, mentre a Schonborn piace.
Testimone82
benedire una coppia di sodomiti è un atto scellerato e contro la fede stessa.
Stev33
Bergoglio non avrà nulla da obiettare. Ognuno fa quel che gli pare .Se però predichi il catechismo della Chiesa Cattolica ti richiamano e se non taci ti scomunicano.