Tesa
112,2K
Papa Francesco incontra il Primo Ministro italiano. A noi ci chiudono dentro, ci vessano con multe e necessità di certificazioni, ma non riescono a tenere la distanza di sicurezza. Questa foto ha …Altro
Papa Francesco incontra il Primo Ministro italiano.
A noi ci chiudono dentro, ci vessano con multe e necessità di certificazioni, ma non riescono a tenere la distanza di sicurezza. Questa foto ha dell’incredibile in ogni senso.
rgiancarlo
Si conoscevano già molto bene da villa Nazareth dove il regista del gruppo di San Gallo il Card. Silvestrini ha presentato il suo figlioccio Giuseppe, a Bergoglio, Conte di strada ne ha fatta molta a certi piaceri (conclave) non si può dire di no. Chissa dove si trova il Card. Achille in questo momento magari con qualche locuzione interiore può aiutarli tutti e due sulla soluzione del covid 19 ma …Altro
Si conoscevano già molto bene da villa Nazareth dove il regista del gruppo di San Gallo il Card. Silvestrini ha presentato il suo figlioccio Giuseppe, a Bergoglio, Conte di strada ne ha fatta molta a certi piaceri (conclave) non si può dire di no. Chissa dove si trova il Card. Achille in questo momento magari con qualche locuzione interiore può aiutarli tutti e due sulla soluzione del covid 19 ma penso proprio che non sia possibile. è fuori dai giochi per sempre. amen
N.S.dellaGuardia
Quando si sarebbero incontrati sti due meno uguali degli altri??
Saranno soddisfatti di loro e del loro operato? E del livello di neoumanesimo raggiunto??
fidelis eternis
L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha rilasciato un’importante intervista in inglese a “The Remnant” sulla situazione della Chiesa, il coronavirus, e il rapporto fra questa pandemia e lo stato del mondo e della fede cristiana.
Ecco due passi significativi:
D - Papa Francesco ha invitato il 25 Marzo a recitare il Pater noster tutti i Cristiani, indipendentemente dal fatto che siano Cattolici, per …Altro
L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha rilasciato un’importante intervista in inglese a “The Remnant” sulla situazione della Chiesa, il coronavirus, e il rapporto fra questa pandemia e lo stato del mondo e della fede cristiana.
Ecco due passi significativi:

D - Papa Francesco ha invitato il 25 Marzo a recitare il Pater noster tutti i Cristiani, indipendentemente dal fatto che siano Cattolici, per chiedere a Dio la fine della pandemia, e ha lasciato intendere che anche chi professa altre religioni poteva unirsi alla sua preghiera.
R - Il relativismo religioso insinuato dal Concilio ha cancellato la persuasione che la Fede Cattolica sia l’unica via di salvezza e che il Dio Uno e Trino che adoriamo sia l’unico vero Dio. Papa Bergoglio ha affermato, nella Dichiarazione di Abu Dhabi, che tutte le religioni sono volute da Dio: questa è non solo un’eresia, ma una forma di gravissima apostasia ed una bestemmia. Perché affermare che Dio accetta di esser adorato indipendentemente da come Egli si è rivelato, significa vanificare l’Incarnazione, la Passione, la Morte e la Resurrezione del nostro Salvatore. Significa rendere inutile lo scopo per cui esiste la Chiesa, la ragione per cui milioni di Martiri hanno offerto la loro vita, per cui esistono i Sacramenti, il Sacerdozio e lo stesso Papato. Purtroppo, proprio quando si dovrebbe espiare l’oltraggio alla Maestà di Dio, vi è chi chiede di pregarLo assieme a chi rifiuta di onorare la Sua Santissima Madre proprio nel giorno della sua festa. È questo il modo più appropriato per ottenere la fine della pestilenza?

D - Qual è il messaggio di Vostra Eccellenza a quanti oggi hanno la responsabilità di difendere e guidare il gregge di Cristo?
R - È indispensabile e indifferibile una vera e propria conversione del Papa, della Gerarchia, dei Vescovi e di tutto il clero, così come dei Religiosi. I laici lo reclamano, mentre soffrono in balia della confusione per la mancanza di guide fedeli e sicure. Non possiamo permettere che il gregge che il divino Pastore ci ha affidato per governarlo, proteggerlo e condurlo alla salvezza eterna sia disperso da mercenari infedeli. Dobbiamo convertirci, tornare ad essere totalmente di Dio, senza compromessi col mondo. I Vescovi devono riprendere coscienza della propria Autorità Apostolica, che è personale, che non può esser delegata a soggetti intermedi come le Conferenze Episcopali o i Sinodi, i quali hanno snaturato l’esercizio del ministero apostolico, recando gravi danni alla costituzione divina della Chiesa come Cristo l’ha voluta. Basta sentieri sinodali, basta con una malintesa collegialità, basta con questo assurdo senso di inferiorità e cortigianeria verso il mondo; basta con l’uso ipocrita del dialogo al posto dell’annuncio intrepido del Vangelo; basta con gli insegnamenti di false dottrine e il timore di predicare la purezza e la santità di vita; basta con i silenzi pavidi davanti all’arroganza del Male. Basta con la copertura di ignobili scandali: basta con la menzogna, l’inganno e le vendette! La vita cristiana è una milizia, non una spensierata passeggiata verso il baratro. A ciascuno di noi, in ragione dell’Ordine Sacro che abbiamo ricevuto, Cristo chiede conto delle anime che abbiamo salvato e di quelle che abbiamo perduto per non averle ammonite e soccorse. Torniamo all’integrità della Fede, alla santità dei costumi, al vero Culto gradito a Dio. Conversione e penitenza, dunque, come ci esorta la Vergine Santissima, Madre della Chiesa. A Lei, tabernacolo dell’Altissimo, chiediamo di ispirare nei Pastori questo eroico slancio per la salvezza della Chiesa e per il trionfo del Suo Cuore Immacolato.

www.marcotosatti.com/…/vigano-la-pande…
il vandea
Che feeling !! Uno ha distrutto la Chiesa, l'altro sta distruggendo l' Italia. E il demonio guarda estasiato l'abbraccio di questi due fedeli discepoli.
giandreoli
Due demolitori: uno della Chiesa, l'altro dell'Europa cristiana. Che ci si può aspettare?
Giuseppe Di Tullio
Due marionette al servizio del "NUOVO ORDINE MONDIALE",che sta preparando l'avvento dell'anticristo....... inutile illudersi....... nulla sarà come prima!!
Veritasanteomnia
Temo che lei abbia visto giusto
gianlub2
Due "rincoglioniti": uno non è Papa, l'altro nessuno lo ha eletto
La Verità vi farà liberi
Avranno parlato di come gestire l'invasione degli immigrati islamici in tempo di coronavirus?
Massimo79
E' evidente che c'è grande sintonia tra questi due personaggi.