Dismas Sulla Croce

Il Dottor Hamer è la vera eredità del principe Savoia

volevo solo dire che le critiche ai fatti sono bazzeccole in confronto alle responsabilità storiche... nessuno minimizza la portata dei fatti illustrati, ci mancherebbe..

Il Dottor Hamer è la vera eredità del principe Savoia

Vero è che Apocalisse potrebbe voler dire altro (o altri tempi) però lo Stato Vaticano è frutto di una "loro" concessione. La distruzione del previgente Stato della Chiesa è anch'essa opera loro. Ergo, il piano massonico di distruzione della Chiesa partiva dalla conquista dell'Italia per accerchiare (ed impossessarsi di) Roma. In qualche modo il percorso che ci ha portati fino al Concilio Vaticano II (!!!) parte da lì... dal 7 giugno del 1929.....

Il Dottor Hamer è la vera eredità del principe Savoia

Non mi interessa nulla dei Savoia, di Vittorio Emanuele e della "regale dinastia" che avrebbe potuto governare l'Italia, né delle leggi e degli accordi frutto di incapacità e complesso di inferiorità. E' invece importante sottolineare come quella dinastia abbia spalancato le porte alla massoneria internazionale facendo dell'italia (le minuscole sono tutte volute) una loggia anglo-americana distruggendo, al loro passaggio, (attraverso tradimenti e corruzione e non guerre) lo Stato europeo più ricco, nobile, avanzato tecnologicamente e, ovviamente, più Cattolico che ci fosse all'epoca: parlo, ovviamente, del Regno delle Due Sicilie (e della rapina del patrimonio del Banco di Napoli, altro che gioielli della corona!). Interesserà a qualcuno ricordare che l'ottavo re del capitolo 17 dell'Apocalisse è l'ottavo re di una nazione creata con accordi bilaterali stipulati quando sul trono c'erano i Savoia. Prima di loro c'era lo "Stato della Chiesa". La breccia di Porta Pia è, ovviamente, anch'essa opera loro....

Papa Francesco e lo scisma indiano, 400 preti prossimi alla scomunica perchè si rifiutano di dire …

Il concilio di Trento, tanto odiato da qualcuno, face salve le forme liturgiche che potessero vantare più di 200 anni di storia: il rito Domenicano, quello Ambrosiano, il rito Greco-bizantino, etc... Può qualcuno "a voce" sopprimere tutto?

Bergoglio: "Sì alle benedizioni delle unioni sodomitiche"

Solovyev, nella sua visione del futuro, immaginava che, ad un certo punto, prima dell'avvento dell'anticristo, sarebbero sorte delle comunità che avrebbero posto la loro fede in un "buco" praticato in una parete della loro casa. Il buco, infatti, era il simbolo delle "aperture".

ANGELI IN ASTRONAVE. Con Giorgio Dibitonto e Pamela Pintus. Intervista di Francesco Occhiuzzi

Consiglio a tutti coloro che sono interessati ad un serio discernimento, di scaricare e leggere il libro del "contattista" Giorgio Dibitonto. Con tale strumento si impara facilmente a riconoscere, nel mondo di oggi, l'operare di satana e compagni nonchè l'insidiosità del linguaggio usato. In quel testo si trovano tutti gli elementi (il grande spirito, la natura che governa il mondo, il panteismo, la catastrofe che minaccia la nostra casa comune, etc.) che oggi ci propinano sotto forma di sataniche "aperture". Potrete leggere di un mondo superiore dove ci andremo tutti (ma proprio: "tutti, tutti, tutti" dopo varie reincarnazioni) un mondo dove, manco a dirlo, la dea natura impera ed interagisce con l'uomo. Pensate ancora che Dibitonto abbia davvero visto ciò che dice e la sua sia la verità? Allora guardate voi stessi (UFO I CONTATTATI - interviste con Carlos Diaz,Walter Rizzi,Giorgio Dibitonto,Maurizio Cavallo,Meier - dal minuto 24 in poi) affermare di aver visto Gesù e la Madonna "insieme a maestri orientali..... e grandi figure islamiche e di altre religioni".... Ovviamente stare tutti insieme allegramente....

Mons. Strickland: I cattolici vivi durante la crisi devono ricordare che sono nati per questo - LifeSite

La novità assoluta è che un vescovo mette in chiaro il significato del capitolo 17 di Apocalisse, dando un nome all'ottavo re.... il resto viene da se.....

AURORA BOREALE IN EUROPA: IL SEGNO DI DIO CHE SI APPRESTA A PUNIRE IL MONDO

Conchita di Garabandal, sull'Avvertimento: “Questo Avvertimento è vincolato ad un fenomeno della natura; questo nome esiste nel dizionario ed inizia con la lettera A”.

Questa è la GMG Gioia pura di essere cattolico!

allo stadio, la Domenica, succede più o meno la stessa cosa....

https://gloria.tv/post/VFt3PVQfuwwL6wi1ZsVx7BTsP

trasmissione radiofonica del 1947?... avrei giurato che il testo qui sopra l'avesse scritto John Lennon nel 1971....

Italia Libera - I 7 Punti - La Voce Della Resistenza - L'Italia Mensile - Quotidiano Online

cari amici di IL.... E' già iniziato da tempo lo smarcamento della politica dalle responsabilità vaccinali.... non siete originali.. siete arrivati tardi. Per tutti gli altri: NON SIATE RELATIVISTI ANCHE OGGI: la politica, la democrazia sono ormai una bufala.... non affidate a nessuno la vostra salvezza.

L'ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore sui pericoli delle mucche, delle persone e della vita …

Ma io proprio non capisco.... se proprio vogliono che moriamo tutti... perchè fermare la catastrofe imminente? Forse vogliono decidere anche "CHI" eliminare?

«Fratelli, sono addolorato di non poter celebrare l’ufficio divino con voi, ma sono vicino a voi per …

come dubitare, ora, del il cambiamento climatico? Eventi mai visti si abbattono su di noi....

San Cataldo di Rachau. Vescovo. 10 Maggio. i Santi...uomini e donne come noi. Teleradiokolbe

suggerisco a tutti di prendere visione delle foto della Cappella di San Cataldo nella omonima cattedrale, espressione del più fulgido Barocco Salentino che, anche in questa sede, al pari delle Cattedrali leccesi ed altri luoghi sacri nel tacco d'Italia, mostra il suo apice di splendore. Il cappellone di San Cataldo – Basilica Cattedrale San Cataldo di Taranto

Disma era di destra – Marziale

mi astengo dal commentare i contenuti, in cambio vi prego lasciar stare i santi e le associazioni con il ciarpame comune. Grazie. Laudetur Jesus Christus.

Memoria, memoria, memoria di queste sante avvertenze. Poiché è grande la deriva e il convincimento …

San Pio da Pietrelcina: "sotto la croce, solo il diavolo batte le mani"

Domani la Gretina riceverà la laurea ad Honorem

beh, perlomeno anche i più increduli saranno ora persuasi che quella "ecologista" è una religione....

Giacomini: "Ecco perché bisognerebbe vietare ai minori il battesimo religioso"

Come dice correttamente @N.S.dellaGuardia, si sente spesso accusare la Chiesa di questo o quest'altro da persone che si professano "atee". C'è davvero da riflettere molto sul loro timore verso la Chiesa Cattolica e non verso altre forme di religione. Preghiere, Messe, rosari... cosa ve ne importa cari atei? Tanto Dio non esiste, vero? E' con questi argomenti che il parroco protagonista di questa vicenda:
(Rosario pro-famiglia a Lizzano. E arrivano i carabinieri - Secolo d'Italia)
... ha rimandato tutti a casa.

LIZZANO (Ta). Scavi nella grotta sacra. Cosa c’è alla base degli affreschi medievali? Iniziati i …

Buongiorno, signora Corsini: "Cosa c'è alla base degli affreschi?" mi sembra una domanda che presuppone una aspettativa.... tutto qui. Nessuno mette in dubbio la qualità e l'attendibilità del Suo lavoro e delle Sue fonti, men che meno io. E' che sono particolarmente sensibile al fascino di quelle spelonche, tutto qui. Buon lavoro.

LIZZANO (Ta). Scavi nella grotta sacra. Cosa c’è alla base degli affreschi medievali? Iniziati i …

mi perdoni: per quale motivo ci si dovrebbe sorprendere di un insediamento rupestre (medievale) nella provincia di Taranto? Grazie.