it.news
151.4K

Evviva la Z. Di Gianni Toffali

L’eurodeputata del Partito Democratico [atlantista di estrema destra], Alessandra Moretti si è resa protagonista di una battaglia e di una proposta contro il Presidente Putin e la Russia, che ha …More
L’eurodeputata del Partito Democratico [atlantista di estrema destra], Alessandra Moretti si è resa protagonista di una battaglia e di una proposta contro il Presidente Putin e la Russia, che ha destato non poche comiche reazioni.
L’eurodeputata double face, cioè "pacifista" e contemporaneamente favorevole all'invio di armi in Ucraina, ha chiesto di rispondere con sanzioni penale a chi espone e utilizza il segno Z che viene utilizzato sui mezzi militari russi nel conflitto in Ucraina.
In realtà, l'ideona è stata copiata dal Ministero dell’Interno della Germania che nei giorni scorsi aveva annunciato che “potrebbe essere penalmente perseguito sulla base della legge tedesca sull’apologia di reato, che proibisce l’approvazione pubblica di determinati crimini”.
Più precisamente, hanno spiegato i nipotini di Hitler e Goebbels, chi esporrà la Z con l’intenzione di sostenere le azioni dell’esercito russo, per esempio attaccandola o disegnandola sulla propria auto o all’esterno della propria …More
Il milanese
L'Ucraina è un'arma di distrazione di massa. I dati degli industriali parlano chiaro
Vi distraggono con Bucha mentre qui vi preparano la fameMore
L'Ucraina è un'arma di distrazione di massa. I dati degli industriali parlano chiaro

Vi distraggono con Bucha mentre qui vi preparano la fame
Francesco I
Trovo piuttosto singolare che la deputata comunista (pardon "del partito democratico") Alessandra Moretti venga definita "atlantista di estrema destra", tuttavia in un mondo in cui il "papa" adora gli idoli itifallici, insulta la Gran Madre di Dio Maria Santissima, e afferma esplicitamente che la sua anima è destinata all'inferno, ci sta anche questo !
warrengrubert
@padrepasquale
Dio benedice Giosuè che conquista Gerico radendala al suolo?
Crociato
Di sicuro @padrepasquale non approverà.....
padrepasquale
Se la Z è un simbolo di preghiera slava, dobbiamo biasimare l'uso improprio di questo simbolo, strumentalizzato per giustificare qualcosa che grida vendetta al cospetto di Dio: la guerra, le bombe, le armi, le uccisioni, l'odio, gli stupri, l'arroganza, l'espropriazione del territorio di una nazione libera... Dio non può benedire questo massacro nefando e "sacrilego" perpetrato da Putin, come lo …More
Se la Z è un simbolo di preghiera slava, dobbiamo biasimare l'uso improprio di questo simbolo, strumentalizzato per giustificare qualcosa che grida vendetta al cospetto di Dio: la guerra, le bombe, le armi, le uccisioni, l'odio, gli stupri, l'arroganza, l'espropriazione del territorio di una nazione libera... Dio non può benedire questo massacro nefando e "sacrilego" perpetrato da Putin, come lo chiama Papa Francesco.
padrepasquale
@La Verità vi farà liberi L'intervento armato della Russia non è "legittima difesa". Nel 2014, dopo l'annessione indebita da parte della Russia della Crimea, i filorussi del Donbass, foraggiati e appoggiati dalla Russia, hanno iniziato un tentativo di indipendenza armata, a cui l'Ucraina ha risposto per sedare questo tentativo separazionista. La guerra è stata "civile" e ci sono stati morti dall'una …More
@La Verità vi farà liberi L'intervento armato della Russia non è "legittima difesa". Nel 2014, dopo l'annessione indebita da parte della Russia della Crimea, i filorussi del Donbass, foraggiati e appoggiati dalla Russia, hanno iniziato un tentativo di indipendenza armata, a cui l'Ucraina ha risposto per sedare questo tentativo separazionista. La guerra è stata "civile" e ci sono stati morti dall'una e dall'altra fazione. E' del tutto erroneo dire che "i movimenti nazisti ucraini (foraggiati sempre dagli USA) hanno massacrato migliaia di uomini, donne e bambini". Putin, per giustificare l'attuale guerra ha usato questi termini (nazzisti, genocidio,...). Purtroppo le bugie sono il pane quotidiano di questa guerra "sacrilega".
Crociato
@padrepasquale
Esatto la verità
Ma lei la sta cercando la verità
O guarda La7?More
@padrepasquale

Esatto la verità
Ma lei la sta cercando la verità
O guarda La7?
Crociato
@padrepasquale
Quindi è d'accordo con noi che il Kosovo debba essere restituito alla Serbia
Giusto?
E aprire un processo per crimini di guerra
Contro Bush
D'Alema
Mattarella
E tutti i membri di quel governo
DIO È ANCHE GIUSTIZIA NON SOLO MISERICORDIAMore
@padrepasquale

Quindi è d'accordo con noi che il Kosovo debba essere restituito alla Serbia
Giusto?
E aprire un processo per crimini di guerra
Contro Bush
D'Alema
Mattarella
E tutti i membri di quel governo

DIO È ANCHE GIUSTIZIA NON SOLO MISERICORDIA
padrepasquale
N.S.dellaGuardia
🤥
Crociato
È ufficiale@padreoPasquale
Guarda LA7 e la Gruber🤣🤣More
È ufficiale@padreoPasquale

Guarda LA7 e la Gruber🤣🤣
DiscepoloGAU
Ma secondo me costui è un glowie provocatore che si firma "PadrePasquale", ma che col vero Cristianesimo ha poco a che fare.
Francesco I
Caro padrepasquale , non segua più i cattivi maestri, lei fa ed ha fatto una vita di sacrifici per amore del prossimo, di Nostro Signore Gesù e della Sua Santissima Madre, segua gli insegnamenti del nostro Papa Benedetto, non si lasci traviare da una persona che, per sua stessa ammissione sa di essere destinata alla condanna eterna! Né potrebbe essere diverso per un individuo che adora gli idoli …More
Caro padrepasquale , non segua più i cattivi maestri, lei fa ed ha fatto una vita di sacrifici per amore del prossimo, di Nostro Signore Gesù e della Sua Santissima Madre, segua gli insegnamenti del nostro Papa Benedetto, non si lasci traviare da una persona che, per sua stessa ammissione sa di essere destinata alla condanna eterna! Né potrebbe essere diverso per un individuo che adora gli idoli itifallici!
padrepasquale
@Francesco I
Rispetto e amo Papa emerito Benedetto XVI e Papa Francesco. Questi sarà ricordato come un grande Papa. Estrarre alcune parole dal contesto e interpretarle in un modo diverso dall'intento di chi le ha pronunciate è slealtà.