Are there illegal immigrants in Vatican City? Practice what you preach.
Pope Leo XIV on illegal immigration, after USCCB statement: “No one has said that the United States should have open borders. I think every country has a right to determine who and how and when people enter.” Continues that the statement issued by the US Bishops should be considered in full context with consideration of the dignity of the human person.
A very sad case of mistaken goals...no marriages, no children, just eat drink and be merry...We are told and sounds logical that because we didn’t make our life, we dare not end it..because then we would be usurping the creative work of God himself. AND on top of that blasphemy, who and where will they be accepted....the beatific vision or the 50th floor of hell...is there a place for someone who is not invited to the banquet ....who decides on his own to crash the party?
P. Susai Jesu ha detto a Vatican News che la sua parrocchia mira a "mantenere la luce splendente" dei popoli indigeni e ad aiutarli a "vedere la propria luce".
Oggi, Papa Leone XIV ha nominato P. Susai Jesu OMI Arcivescovo Metropolita di Keewatin-Le Pas in Canada. Nato a Pushpavanam, Tamil Nadu, India, nel maggio 1971, si è unito agli Oblati Missionari di Maria Immacolata ed è stato ordinato sacerdote il 27 luglio 2000. Padre Susai Jesu ha lavorato tra le popolazioni indigene nell'Arcidiocesi di Edmonton, in Canada. Impegno nel Paganesimo indigeno Padre Susai Jesu ha gestito la sua parrocchia, la Chiesa del Sacro Cuore dei Primi Popoli di Edmonton, come un punto caldo per i rituali pagani. Ogni domenica, si tiene una Messa che incorpora riti indigeni, tra cui la 'combustione della salvia' e i tamburi indigeni (vedere i video della parrocchia qui sotto). Dal punto di vista accademico, la combustione della salvia, o 'smudging', è stata descritta come un 'antico sacramento pagano', ma più schiettamente si tratta di un atto formale di superstizione o, se eseguito all'interno di una chiesa, di blasfemia. Guadagnare una Sacra Piuma d'Aquila Nel …Altro
Fr. Jesu has bought the politically correct narrative that there are mass graves at residential schools. And that the schools some run by the Oblate Fathers and Grey Nuns was an act of genocide. This is a lie. He should be defending the memory of those men and women who gave their lives to work in those residential schools. They were not there to abuse and murder Indigenous children. This is a lie. Instead of defending Mother Church, Fr. Jesu has thrown her under the bus. The truth must be told.
l papa Leone XIV condividerà domenica un pranzo con cinque attivisti trans durante el Jubileo dei Poveri, gesto che riaccende il dibattito sulla relazione tra accoglienza pastorale e chiarezza dottrinale. Tra gli invitati spicca Alessia Nobile, attivista LGBT già vicina a papa Francesco, la cui presenza suscita attese e timori su come il nuovo pontificato affronterà le questioni legate all’identità di genere. L’iniziativa, dal forte valore simbolico, viene letta come un possibile segnale sulla direzione futura della Chiesa: continuità con i gesti di apertura di Francesco o un recupero di maggiore chiarezza dottrinale.
Papa Leone XIV ha invitato cinque travestiti, tra cui "Alessia" Nobile, ad un pranzo domenica prossima. Secondo i media italiani, l'incontro farà parte del Giubileo dei Poveri. Si tratta di un pasto servito nell'Aula Paolo VI del Vaticano per centinaia di poveri, senzatetto e "emarginati". La partecipazione dei travestiti fa seguito alla richiesta personale di Nobile di avere un'udienza con Papa Leone XIV. L'impegno papale con i travestiti è iniziato sotto Papa Francesco. Egli ha incontrato Nobile più volte e gli ha scritto lettere personali scritte a mano. Traduzione AI
Sappiamo tutti che Tucho Fernández occupa una posizione troppo grande per lui, scrive ElWanderer.com (10 novembre). Si riferisce all'errore più recente di Tucho di svalutare i titoli di Nostra Signora, Corredentrice e Mediatrice di tutte le Grazie. Tucho è il Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede "grazie al nepotismo e al desiderio di vendetta che hanno caratterizzato Papa Francesco, suo patrono". "Non ha la preparazione, la capacità e il temperamento per ricoprire una posizione così importante nella Chiesa". ElWanderer sostiene che Tucho ha messo in difficoltà la Chiesa con il suo pamphlet omosessuale 'Fiducia supplicans'. Inoltre, lo sfortunato nuovo documento della scorsa settimana contro i titoli di Nostra Signora ha attirato molte critiche, evidenziando le incongruenze, la mancanza di fondamento teologico e l'inadeguatezza del testo. Autorità di un pornografo El-Wanderer aggiunge: "È strano e persino ripugnante che un sacerdote che ha scritto libri sulle …Altro
Il vescovo Francesco Savino, titolare della diocesi di Cassano all’Jonio e vicepresidente della CEI, ha dichiarato in un’intervista che ritiene “sbagliato” negare alle persone omosessuali la possibilità di vivere l’amore anche sul piano sessuale. Le sue parole, riportate da DirittoDiCronaca.it e The Catholic Herald, hanno suscitato forte polemica tra i fedeli, con reazioni divise tra chi parla di apertura pastorale e chi denuncia una posizione in contrasto con la dottrina cattolica. Savino, da tempo vicino ai movimenti LGBT, aveva già celebrato a settembre una Messa per pellegrini cattolici LGBT a Roma nell’ambito del Giubileo 2025, evento che — secondo The Catholic Herald — sarebbe stato incoraggiato dal papa. Durante quella celebrazione, il vescovo aveva sottolineato l’amore incondizionato di Dio per ogni persona. Nato nel 1954 e ordinato sacerdote nel 1978, Savino ha un lungo percorso pastorale e sociale, con impegno in ambito Caritas e in iniziative umanitarie. Nominato …Altro
Mons. Savino autorizza l'omosessualità: "Queste persone che noi definiamo diverse sono persone che hanno un'altra identità che va capita va compresa a loro non va negato la possibilità di essere amate e di amare anche a livello intimo a livello sessuale perché negare questo questo loro io lo rifaccio questo loro diritto insomma." Fonte e video completo: Intervista a mons. Francesco Savino
"Il mondo è in fiamme, sia a causa del riscaldamento globale che dei conflitti armati", ha detto Papa Leone XIV nel suo messaggio alla COP30 (~Agenda 2030). Si tratta della trentesima Conferenza delle Parti della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, che si è riunita nella città brasiliana di Belém venerdì scorso. Il messaggio di Leone XIV è stato consegnato dal Cardinale Pietro Parolin, Segreteria di Stato. La frase chiave è: "Che la conversione ecologica ispiri lo sviluppo di una nuova architettura finanziaria internazionale incentrata sull'uomo, che garantisca a tutti i Paesi, specialmente ai più poveri e a quelli più vulnerabili ai disastri climatici, di raggiungere il loro pieno potenziale e di vedere rispettata la dignità dei loro cittadini". Leone XIV parla tre volte di "conversione ecologica" e intensifica il "cambiamento climatico" e i "disastri climatici". Osserva che un decennio dopo l'anticattolico Accordo di Parigi, il percorso per raggiungere …Altro
Propongo a tutti...scegliete e fissate un giorno e un orario... di rinnovare le promesse Battesimali e di pregare san Michele Arcangelo ( la preghiera leonina) che tutti i cattolici si uniscano in un unica voce! Questa NON è la Chiesa Cattolica.
È davvero notevole vedere il Vaticano così insistente nel sostenere che solo Gesù Cristo è il nostro Salvatore. Dovrebbero dirlo agli ebrei, prima o poi.
Visto il sano interessamento per la questione "Maria Corredentrice" e alla luce delle diverse richieste giunteci in merito, rimandiamo all'articolo di ieri in cui affrontiamo l'erroneità della nota Fernández-Prevost e l'importanza del titolo mariano citato "Nota dottrinale" del Card. Fernández (approvata …
La gestazione dell' uomo- Dio nel ventre della Vergine madre è il primo atto della Redenzione. In tal modo, come essa è stata chiamata "Madre di Dio" (e togliere tale titolo suggeriva che Cristo fosse solo uomo), così è corredentrice.
Quello che colpisce è la felicità di questi bambini che festeggiano Holywins (tutti i santi, la santità vince), mentre quelli che festeggiano Halloween sono tutti tristi e... indiavolati.
In England, Wales, and Scotland, they teach all kinds of inappropriate sexual acts to children aged 3 and up...
In Inghilterra, Galles e Scozia insegnano ogni genere di atti sessuali inappropriati ai bambini dai 3 anni in su... NON È CONSENTITA LA RINUNCIA... FOLLIA PURA! CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
These images are offensive even for adults, showing to children should be a punishable crime. The state is violating the innocence of youth under the guise of "educating" & "protecting" them. Little kids shouldn't have to protect themselves from the perverts allowed into their nations!
La prova che siamo alla "fine dei tempi" Gesù è prossimo a ritornare sulla terra per mettere fine a questi scandali e abusi, non toccate i bambini o sarà la vostra fine.
L'Arcivescovo Josef Grünwidl di Vienna, in Austria, nominato da Papa Leone XIV il 17 ottobre, preferirebbe che le parrocchie fossero prive di sacerdoti piuttosto che i fedeli debbano percorrere distanze in auto per partecipare all'Eucaristia. Ha dichiarato all'emittente statale austriaca ORF (30 ottobre): "Credo che non si debba pensare alla Chiesa in termini di sacerdoti, ma in termini di parrocchie. Non possiamo dire: ci sono meno sacerdoti, quindi ci devono essere anche meno parrocchie. Il mio approccio è diverso: dobbiamo chiederci di cosa hanno bisogno le parrocchie per rimanere vive a livello locale, anche se non c'è un sacerdote presente ogni domenica. Si tratta di dare alle parrocchie la possibilità di vivere in modo indipendente. Ciò include la presenza di donne e uomini che sostengono e organizzano la vita parrocchiale, anche se un sacerdote non è più regolarmente disponibile come in passato". La foto mostra il Rev. Gründwidl durante un'Eucaristia scolastica nel giugno 2023 …Altro
Superiore Generale della Società Sacerdotale San Pio X, Padre Davide Pagliarani, sta cercando di mettersi in contatto con Papa Leone XIV e spera di incontrarlo presto. Lo ha annunciato in occasione di un incontro del Movimento Giovanile Cattolico domenica a Diessenhofen, in Svizzera. 460 giovani hanno partecipato all'incontro.
Vergangenes Wochenende kamen 460 junge Katholiken zum Christkönigstreffen der Katholischen Jugendbewegung nach Diessenhofen in der Schweiz – ein neuer Rekord. Die Messe am Samstagmorgen zelebrierte Pater Tobias Zahner FSSPX in der Klosterkirche St. Katharina. Am Sonntag zelebrierte der Generalobere der Piusbruderschaft, Pater Davide Pagliarani. In einem Vortrag erwähnte er, den Kontakt zu Papst Leo XIV. zu suchen. Er hofft auf einen baldigen Termin. Die vielen Eintritte in die Seminare der Alten Messe sieht er als positives Zeichen in der gegenwärtigen Kirchenkrise.
«Con la nomina di mons. Giuseppe Scotti, le cose peggioreranno sensibilmente» - afferma un monsignore - «si tratta di una figura ben conosciuta, e noto è anche il motivo per cui non si trova più a Roma. Oggi ricopre il ruolo di segretario della Conferenza Episcopale Lombarda, ma con evidenti criticità. Porta più confusione che ordine. È sufficiente leggere i verbali della CEL o le e-mail che invia, dove si riscontrano errori persino di sintassi. Come avete già segnalato voi, restano poi poco chiari i legami di questo presbitero ambrosiano con alcuni personaggi controversi, che scrivono e parlano contro l’arcivescovo Mario, salvo poi ritrovarsi a svolgere servizio in Duomo.»