Ha paura? "Mi piace pensare che l'inferno sia vuoto"

"Quello che sto per dire non è un dogma di fede, ma qualcosa in cui credo personalmente: Mi piace pensare che l'inferno sia vuoto. Spero che sia la realtà!". Francesco lo ha detto durante il programma …More
"Quello che sto per dire non è un dogma di fede, ma qualcosa in cui credo personalmente: Mi piace pensare che l'inferno sia vuoto. Spero che sia la realtà!".
Francesco lo ha detto durante il programma televisivo italiano Che tempo che fa il 14 gennaio. Se l'inferno è vuoto, allora Francesco, i suoi cardinali, il Vaticano, la sua Chiesa, i sacramenti e il Vangelo sono inutili e possono andare all'inferno.
Interrogato sul suo opuscolo omosessuale Fiducia supplicans, Francesco ha detto: "Il Signore [= il diavolo] benedice tutti, tutti, tutti" [ad esempio nazisti, razzisti, pedofili].
Ha proclamato di voler prendere "per mano" (sic) coloro che si dedicano con orgoglio ai peccati omosessuali e "non condannarli in partenza".
Francesco ritiene che i confessori siano chiamati a "perdonare tutto [senza pentimento]". Nei suoi 54 anni di sacerdozio, una volta si è rifiutato di dare l'assoluzione "a causa dell'ipocrisia della persona". In effetti, Francesco ne sa qualcosa di ipocrisia.
Per Francesco …More
Knights4Christ
“Mi piace pensare che l’inferno sia vuoto. Spero che sia la realtà”. Vale a dire che al grande massone umanitario Jorge Mario Bergoglio piace pensare che Gesù Cristo abbia mentito.
silvioabcd
Un disturbato che disturba.
N.S.dellaGuardia
La faccia da sottaceto chi ce l'ha ora??...
Franco Toscano
Se l'inferno è vuoto può darsi che cominci a riempirsi con quelli che sperano sia vuoto.
Suari
preferisco pensare che sia troppo pieno e non ci siano più posti per noi
veritas iustitia veritas iustitia
Però l'inferno è pieno. Basta informarsi sui messaggi di Fatima. Lui che ci è andato a Fatima non ha letto i messaggi? E poi hanno fatto un film su Santa Veronica Giuliani, la quale afferma che dal 5^ girone fino a Satana in persona sono tutti religiosi ed ecclesiastici. Ergo tutti i gironi più bassi sono per le guide della Chiesa, che non hanno compiuto la loro missione e hanno fatto altro. …More
Però l'inferno è pieno. Basta informarsi sui messaggi di Fatima. Lui che ci è andato a Fatima non ha letto i messaggi? E poi hanno fatto un film su Santa Veronica Giuliani, la quale afferma che dal 5^ girone fino a Satana in persona sono tutti religiosi ed ecclesiastici. Ergo tutti i gironi più bassi sono per le guide della Chiesa, che non hanno compiuto la loro missione e hanno fatto altro. Bergoglio, che inventa un altro Vangelo rispetto a Gesù, guardando un capitello disse che in una rappresentazione vede Giuda portato in salvo dal buon Pastore.
Gesù che invece disse di Giuda: "sarebbe meglio per lui che non fosse mai nato". È molto grave l'affermazione di Gesù. Forse molte guide nella Chiesa vorrebbero salvo Giuda, per condurre le anime dove vogliono loro e non come vuole la Parola di Dio.
Eppure S.Veronica Giuliani vide Giuda far da cuscino a Satana, insieme ad altri ecclesiastici. Ogni tanto Satana ne sbrana uno di loro.
Don Cesare Toscano shares this
7543
Bergoglio ha partecipato ieri sera a un talk show della RAI. Oltre al commento sull'inferno vuoto, ha detto al pubblico che l'Italia deve aprire le frontiere ai clandestini musulmani perché gli italiani non hanno abbastanza figli e quindi vanno sostituiti.
Francesco I
Suari
quindi Dio scherza? o fa cose inutili?
veritas iustitia veritas iustitia
Vuol dire che non conosce la Parola di Dio e le Apparizioni vere, nonché i santi che vi sono stati trasportati per darne testimonianza. A Bergoglio piace formarsi un altro Vangelo, non quello si Gesu'. In molti non l'hanno ancora capito o non lo vogliono capire, per via dello stipendio di sacerdoti, vescovi...Vedi
Le prove dell'esistenza dell'inferno
LiberaNosDomine
Guardatelo, mi sembra un posseduto...
Diodoro
Non guardatelo: lasciate l'animo limpido, sgombro di immagini negative. E coltivate un giardino per Dio e per la Madonna.
P.S.Nessuno presuma di avere risorse psicologiche illimitate. Se faccio il poliziotto e vedo continuamente scene orribili, non posso avere l'animo di chi fa un lavoro sereno
beppe50
Ma non era lui che bacchettava i cattolici dicendo che dovrebbero essere sempre sorridenti e felici? La sua faccia ci conferma allora che costui non è cattolico.
Giovanna Delbueno
Spontaneamente mi viene da pensare che lui dica quello che augura a se stesso. Come tanti suoi sodali si augurano che questa chiesa assolva, nel mucchio, anche i loro vizi. Interessi personali.
fabriziopetri shares this
2309
Francesco I
Bergoglio dice tutto ed il contrario di tutto. Qui invece dice: "Ci rivedremo all'inferno"
Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi................
lamprotes
È una persona psicologicamente instabile ma molto furbo. Tratta il prossimo come fessi da imbrogliare!
N.S.dellaGuardia
Mi piace pensare... o dire quel che fazio desidera ascoltare??
Non ci crede nessuno che speri l'inferno vuoto: a chi avrebbe promesso di distruggere la Chiesa???
Testimone82
che l'inferno non sia vuoto è una verità di fede visto che Gesù stesso ne parla a più riprese. Avere questa "opinione" ne consegue che l'idea stessa di salvezza dell'anima sparisce e i peccati che offendono Dio non hanno più conseguenze. Se non esiste una Giustizia Divina ne conviene che non esiste neanche una Misericordia Divina.
Quale sarebbe a questo punto la missione della Chiesa e dei Pastori? …More
che l'inferno non sia vuoto è una verità di fede visto che Gesù stesso ne parla a più riprese. Avere questa "opinione" ne consegue che l'idea stessa di salvezza dell'anima sparisce e i peccati che offendono Dio non hanno più conseguenze. Se non esiste una Giustizia Divina ne conviene che non esiste neanche una Misericordia Divina.
Quale sarebbe a questo punto la missione della Chiesa e dei Pastori?

Abbiamo i vertici della chiesa che oramai vivono apertamente in una loro religione post-cristiana e sono da dichiararsi apostati della fede.
Novena - Oremus
Il Papa da Fazio insiste sui migranti: "Servono all'Italia che non fa figli", su Fiducia Supplicans e su assolvere senza pentimento
Diodoro
SENZA Massoni si può e si deve vivere - Vivere benissimo.
Allora ci sarà anche lo spazio per Dio
lamprotes
Beh, l'inferno non può che essere vuoto per chi crede che nell'orgasmo omosex ci sia già l'esperienza del Paradiso (vedi il pensiero del pupillo del Pampero, Tucho Fernandez). Poi nell'Al di là con tale esperienza credono di avere già il "patentino" per continuare la loro goduria. Così pensano loro, non Dio.
Roberta Paola Federica Trovatelli
bergoglio ci andra'!!!