Era il 30 dicembre 1993 e Manduria, la statua della Madonna di Fatima che era stata regalta a Debora, pianse per la prima volta lacrime di sangue, in seguito lacrime umane e di olio. Molte sono le lacrimazioni della Madonna nelle mariofanie ma altrettanto molte sono le manifestazioni soprannaturali di lacrimazioni anche in questi tempi bui e preoccupanti.
#ultimitempi #verginedelleucaristia #apparizionemanduria #apparizionimariane #perte #lacrime #soprannaturale #mística #giovanipromanduria
OPERA D'AMORE GIOVENTU' E RIPARAZIONE www.verginedelleucaristia.net
Giovanipromanduria – I giovani con la Vergine dell Eucaristia
manduriapparitions.blogspot.com
giovanipromanduria@gmail.com
Facebook: Figli della Vergine dell'Eucaristia
Whatsapp: +39 347 4202257
Youtube: GIOVANIPROMANDURIA - VERGINE DELL'EUCARISTIA
Questi segni così evidenti devono spronarci ad aiutare anche gli altri ad avvicinarsi a Dio attraverso una conversione sincera del cuore. La Madre Sua e Madre nostra piange per questa umanità superba che crede di poter fare a meno di Dio.
Die Junfrau der Eucharistie: die letzte der grossen Erscheinung in der Welt
Geschichte der Erscheinung con Manduria Erscheinung von Manduria - Italie
Manduria
Jungfrau der Eucharistie?????
4. Geheimnis diktiert am 12. Dezember 1993 und offenbart am 8. September 2005. Text aus dem 6. Band der Bücher der „OFFENBARTEN WEISHEIT DES LEBENDIGEN GOTTES“
Info:
OPERA D'AMORE GIOVENTU' E RIPARAZIONE www.verginedelleucaristia.net
Giovanipromanduria – I giovani con la Vergine dell Eucaristia
manduriapparitions.blogspot.com
giovanipromanduria@gmail.com
Facebook: Piccoli figli della Vergine dell'Eucaristia
Whatsapp: 347 4202257
Youtube: youtube.com/c/giovaniprom...
Manduria 4. Geheimnis
PROPHÉTIES DE MANDURIA : 4e SECRET RÉVÉLÉ
4ème secret dicté le 12 décembre 1993 et révélé le 8 septembre 2005.
Texte extrait du tome 6 des livres de la "SAGESSE RÉVÉLÉE DU DIEU VIVANT"
Info:
OPERA D'AMORE GIOVENTU' E RIPARAZIONE www.verginedelleucaristia.net
Giovanipromanduria – I giovani con la Vergine dell Eucaristia
manduriapparitions.blogspot.com
giovanipromanduria@gmail.com
Facebook: Piccoli figli della Vergine dell'Eucaristia
Whatsapp: 347 4202257
Youtube: youtube.com/c/giovaniprom...
4° Segreto dettato il 12 Dicembre 1993 e rivelato l'8 Settembre 2005.
Testo tratto dal 6° volume dei libri della "SAPIENZA RIVELATA DEL DIO VIVENTE"
Info: OPERA D'AMORE GIOVENTU' E RIPARAZIONE www.verginedelleucaristia.net
Giovanipromanduria – I giovani con la Vergine dell Eucaristia
manduriapparitions.blogspot.com
giovanipromanduria@gmail.com
Facebook: Piccoli figli della Vergine dell'Eucaristia
Youtube: youtube.com/c/giovaniprom...
"...Ma all'avvicendarsi ancora dell'altro Pontefice "nel segno del povero", Dio non pemetterà la distruzione ma l'umiliazione perchè la Chiesa tutta partecipi, con una quaresima del cuore, per una ritrovata Pasqua spirituale....
Non si dicano maldicenze. A Dio ogni giudizio!
Pregate e riparate perchè quello che non riuscite a comprendere possa essere offerto con la vostra sofferenza. Siate silenti ma operosi..."
Messaggio della Vergine dell'Eucaristia del 12 Dicembre 2003 tratto dal 6° Volume della Sapienza Rivelata del Dio Vivente.
Info: giovanipromanduria@gmail.com
"Sta per giungere l'ora in cui l'umanità riceverà il dono della sensibilizzazione della coscienza.."
Messaggio del 29 Settembre 2005 tratto dal 6 volume della Sapienza Rivelata del Dio Vivente.
info: giovanipromanduria@gmail.com
youtube.com/channel/UCw4np-3o1gOSOcWZVbtHnfg
Messaggio della Vergine dell'Eucaristia del 13 giugno 2005 tratto dal 6° Volume della SAPIENZA RIVELATA DEL DIO VIVENTE.
Per info:
giovanipromanduria@gmail.com
1Cor 14:5 Vorrei vedervi tutti parlare con il dono delle lingue, ma preferisco che abbiate il dono della profezia; in realtà è più grande colui che profetizza di colui che parla con il dono delle lingue, a meno che egli anche non interpreti, perché l'assemblea ne riceva edificazione.
Queste parole superano tante teologie, insegnamenti, dottrine. Per questo sono state tanto combattute
"...Si profanerà sempre più il Corpo Immacolato di Cristo nostro amato Sposo, si tenterà perfino di annullare il sacrificio o di togliere ogni atteggiamento di sacralità per diminuire l'onore...
Ho visto cose strane e noi andavamo con la bocca imbavagliata molto impauriti e confusi da dettami imposti per la sicurezza..."
(Messaggio della Vergine dell'Eucaristia, 12 Dicembre 2004)
*ogni 12 Dicembre (giorno della nascita) e 25 marzo, Debora riceve un messaggio particolare che può essere un segreto o un messaggio profetico
Il "DIGIUNO EUCARISTICO" che stiamo vivendo oggi.
Era stato già detto nel 2008 ma non avevamo forse ben capito la profondità di quelle parole. Adesso che le stiamo vivendo, esse risuonano come un "programma" per riflettere su questa "fame" Eucaristica di cui molti cristiani stanno soffrendo.
Debora, al tempo delle prime Apparizioni, era poco più di una ragazza, dedita alla vita mondana come tutti quelli della sua età, fin quando è stata investita dolcemente da questa "onda di Grazia" che tanta sofferenza le ha portato e le sta portando. Sofferenza sofferta ed offerta in silenzio in Riparazione dei peccati del mondo contro la Santissima Eucaristia. Ella non ha mai cercato la sua gloria ma quella di Dio.
Chiediamo di concentrarvi sulle parole e sul Messaggio di Riparazione che la Vergine dell'Eucaristia porta nella cittadina di Manduria. Questo Messaggio tante volte combattuto e contrastato sul piano umano e sociale (contro la ragazza) ma mai dibattuto sui contenuti teologici. …Altro
1/12/1994 dagli scritti di Vassula Ryden
www.tlig.org/it/
Roma
“una volta tu eri il Mio Eden, Roma, il Mio Giardino di delizie, persino gli angeli erano rapiti
per l’incanto della tua perfetta bellezza; e tu governavi la Mia Casa in santità e giustizia;
l’onestà e l’amore erano l’anima della Mia Casa; eri veramente il riflesso della Mia Eterna
Luce, lasciando una memoria perpetua ai Miei santi e ai Miei angeli; allora la tua ricchezza
e i tuoi tesori erano del cielo;
“oggi, Roma, la tua anima si è trasformata nel riflesso della Bestia e tu hai preso il posto di
sentinella nel Mio territorio per impedire l’ingresso al Mio Santo Spirito e ai Miei profeti che
profetizzano nel Mio Nome esortandovi al pentimento e alla rinuncia delle vostre vie
malvagie; per salvarvi, sono proprio Io che vengo alla tua porta adesso per rivolgermi a te;
non hai letto “chi è da Dio, ascolta le parole di Dio”?4 ma fino ad ora neppure una sola
parola che Io ho pronunciato è penetrata in te; per te le Mie …Altro
@Marziale la smetta di fare copia e incolla sempre degli stessi commenti e su tutti i post. Miracoli, guarigioni, testimonianze e frutti spirituali sono certamente avvenuti anche per l'apparizione di Manduria. Deve avere solo la pazienza di andarli a leggere sul nostro canale o nei nostri Magazine. Informarsi prima anziché sparare a zero perché sa, dietro ogni apparizione, c'è l'azione dello Spirito Santo e come lei certamente sa non è buona cosa andarvi contro senza aver prima fatto un buono e sincero discernimento... Buona giornata
MANDURIA: Dopo il deserto nella prova...il nostro futuro!
Oggi dovunque ci giriamo, tutto è “deserto” intorno a noi… Ringraziamo il Signore di averci condotto a questa povertà (che gli italiani stanno assaggiando in questo tempo) perché siamo in grado di andare incontro alle prove anche con tanta gioia e molto purificati.
La Madonna è in mezzo a noi da molti anni per dirci che non siamo soli, anche se da tutte le parti gridano che non è vero che la Madonna appaia. Gesù è in mezzo a noi per aiutare la Chiesa a pulirsi da tutti i pesi che le gravano sopra...
Perché Gesù va nel deserto? Lui è Dio, non ha bisogno di prepararsi; eppure tutta la Quaresima è una preparazione, perché “oggi” Gesù vuole dire ai Suoi cristiani che Lui è presente, che la Sua Parola vive... Nel cuore di questa Quaresima ci fa bene guardare in faccia il demonio per capire, perché quando Gesù si prepara a questa missione, immediatamente il demonio segue questo Uomo nel deserto. Come fa con noi, quando siamo …Altro
Io diffido subito quando una donna prende il posto del Sacerdote predicando dall'ambone.
Cari fratelli, grazie per aver condiviso, gli accurati appelli che lo Spirito Santo da attraverso Debora, Dio benedica tutti voi!
SUPPLICA ALLA VERGINE DELL'EUCARISTIA.
Virgo Eucaristia ora pro nobis!
Prego per Debora e per tutta l'Opera d'Amore!
Ora pro nobis!
Incontro con Debora, Milano del 29 ottobre 2011
"...Ora in modo mirabile ma vero, noi possiamo e dobbiamo consolare quel Cuore Sacratissimo che viene continuamente ferito dai peccati degli uomini ingrati, giacché — come si legge anche nella sacra liturgia — Cristo stesso si duole, per bocca del salmista, di essere abbandonato dai suoi amici: « Smacco e dolore mi spezzano il cuore; mi aspettavo compassione, ma non ce ne fu, qualche consolatore, e non l’ho trovato »... ...Quanto poi sia urgente, specialmente in questo nostro secolo, la necessità della espiazione o riparazione...!" (Miserentissimus Redemptor - Pio XI)
"...Io sono la Madre di Gesù e di proibizioni ne ho vissute fin dall’Annuncio dell’Angelo, per cui nessuno tema: la vostra Signora dell’Ulivo non muoverà battaglie, non farà tremare, ma con Amore vorrà portare solo ed esclusivamente a Gesù..." (23.5.1995)
Questa donna ribadisce quello che che dicono i nostri Santi, per questo mi sembra ispirata dalla Verità. Mi chiedo però come si può non essere tristi sapendo delle lacrime versate da Cristo come visto da Padre Pio. La mia gioia sarà in Gesù, ma adesso vivo la tristezza, l‘amarezza e l‘afflizione, perché noi, poveri uomini, non riusciamo ad essere fedeli all‘Amore.
MANDURIA, 30 DICEMBRE 1993: SI REALIZZA IL GRANDE SEGNO...
23.1.1994
"Carissimi e diletti figlioli, non avete ancora compreso cosa significa asciugare le lacrime di una mamma, a cui si uccidono quotidianamente dei figli.
Cari figli, la vostra Mamma vi chiede veri sacrifici, vere preghiere. Numerosi sono i segni che manifestano la Mia Presenza sulla terra, ma molti di voi rimangono ancora sordi e ciechi. Figlioli, andate dai Miei Consacrati e dite loro che i Tempi sono vicini. Il Padre chiede il conto delle proprie azioni. Figlioli dilettissimi, questi sono i giorni dello Spirito Santo. ApriteGli le porte: il vostro cuore è molto chiuso e i vostri giudizi uccidono il Sacro Cuore del Mio Figliolo"
NELLA MARIOFANIA DI MANDURIA SI CONTANO MIGLIAIA DI LACRIMAZIONI DI SANGUE ED OLIO DALLE IMMAGINI DI GESU' E DELLA VERGINE SANTISSIMA.....
LACRIME ANCORA IGNORATE E COPERTE DA OGNI SORTA DI IGNOMINIA...
"COMPRENDERANNO MAI GLI UOMINI L'ARCANO LINGUAGGIO DELLE LACRIME?" (PIO XII)
La Chiesa è in un processo di forte purificazione...che Dio ha permesso!
...Uno dei segreti (che appartiene ai segreti di Manduria e che saranno svelati tra breve) sarà anche il mutamento di tante zone della nostra Italia e della nostra Europa. Andremo in certi posti e non li riconosceremo, perché avranno cambiato la loro forma...
...La Madonna mette il mondo in guardia, perché Lei è Madre e ha iniziato non a denunciare, ma a sottolineare i mali che nella Chiesa e nel popolo che stanno facendo voltare altrove lo sguardo di Dio...
...È dura, cari fratelli, per chi segue la Via di Gesù come prete, come cristiano, come laico! E mai come in questi giorni la Madonna, che aveva iniziato le Sue Apparizioni a Rue du Bac (26 novembre 1830), poi a La 2 Salette (19 settembre 1848), a Lourdes (11 febbraio 1858), fino a Fatima per la grande tragedia della rivoluzione russa, è preoccupata, perché vede che questa rivoluzione del mondo va avanti a causa delle nostre scelte sbagliate. Alla fine …Altro
@Stev33 per capire meglio ascolta dall' 8.52 minuto: "LA MIA IMMAGINE SARA' IL SEGRETO NEL SEGRETO..." (Monselice, 30.11.2008)
Perché fino al 2012?