Roby_73
Roby_73
143

E-mail del diavolo a un suo nipote

"La superbia", mio caro nipote, è la mia specialità, il mio peccato gustoso, la mia ricetta preferita. L’ho provata una volta sulla prima coppia, in un bel giardino, all’inizio di questa sporca …
Roby_73
97

Grazie, Signore, per il dono della sofferenza!

Dice Gesù: «Scrivi: “So, o Signore, che i giorni in cui mi fai piangere di più sono quelli in cui mi fai più guadagnare. Perciò grazie di farmi piangere. So, o Signore, che i giorni in cui mi fai …
Roby_73
250

"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!"

Conviene ricordare una verità dottrinale e storica. Noi non apparteniamo ancora alla Chiesa trionfante. Speriamo, con la virtù soprannaturale della speranza, di raggiungerla un giorno, magari …
Roby_73
21.5K

Il Discernimento

In generale, il discernimento è un giudizio sulla qualità delle cose, che porta a separare quelle buone da quelle cattive e può essere di due tipi: naturale o spirituale. IL DISCERNIMENTO NATURAL…
Roby_73
N.S.dellaGuardia
Fondamentale il Discernimento per orientarsi secondo la volontà di Dio tra due cammini entrambi apparentemente buoni, secondo la grande spiritualità …More
Fondamentale il Discernimento per orientarsi secondo la volontà di Dio tra due cammini entrambi apparentemente buoni, secondo la grande spiritualità ignaziana.
Povero Sant' Ignazio al vedere l'ordine per cui ha dato la vita ridotto in questo stato.
Roby_73
1201

Lo siamo?

Roby_73
Roby_73
22.1K

Coronavirus: mappa del contagio in Italia.

Quando vi deciderete a riaprire le chiese? Quando tornerete ad adempiere al terzo comandamento? Quando vi convertirete all'unica vera fede cattolica? Quando tornerete sulla retta via? Quando …
Memorare
Purtroppo dipendono dallo stato.
Frà Alexis Bugnolo
Confessarsi!
Roby_73
22K

Preghiera a Maria SS per essere preservati dalla peste e da ogni epidemia.

Nella pestilenza che fu in Coimbra l’anno 1317 stavano con grandissimo timore le Suore del Monistero di S. Chiara per esser la loro stanza vicina all’infezione e poco discosta; stando dunque in …
Roby_73
Roby_73
Roby_73
64.5K

“Il Coronavirus è poco più di una normale influenza”. Menzogne! Ecco la verità!

ROMA — Mentre parliamo al telefono per analizzare l’impennata dei casi di Covid-19, il professor Massimo Galli — primario infettivologo dell’ospedale «Sacco» di Milano — è in reparto, costretto a …
Roby_73
Massimo M.I.
Trevignano Romano 29 febbraio 2020 Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, perché attendete le cose …More
Trevignano Romano 29 febbraio 2020
Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, perché attendete le cose terribili per avvicinarvi a Dio e quando va tutto bene non conoscete il vostro Salvatore? Figli miei, non sarà l’ultimo virus che arriverà dalla terra, ma attendete altro, terremoti e pestilenze, il mondo ne è pieno e molti, nonostante tutto, hanno già dato la loro anima al demonio. Figli, questo è il tempo, convertirvi, pregate e credete nel Vangelo, io vi prometto protezione. Figli amati, molti di voi chiedono a mio Figlio di tornare presto e Lui arriverà, ma solo quando vedrà l’abominio, il peccato e le bestemmie dilagare ancora di più e il male non vi darà più la forza di tornare a Dio, allora, il Suo arrivo sarà l’ultimo atto di misericordia. Figli amati miei, pregate, pregate tanto, io come Madre di tutti voi, vi proteggerò e vi sarò accanto. Ora vi lascio con la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito …More
4 more comments
Roby_73
202.5K

CORONAVIRUS (E NON SOLO): COSTRETTI A PRENDERE LA SACRA OSTIA SULLA MANO?

"Pertanto, il fedele costretto a ricevere la comunione sulla mano, la prenda con tutto il rispetto e con tutta la cura perché nulla vada perduto, ma non può rinunciare a cibarsi del Corpo di Cristo…
Roby_73
Amici, in questi ultimi tempi, questo può essere d'aiuto: Il Discernimento
Kiakiar
Io non presumo di avere il dono del discernimento, sarebbe sintomo di superbia da parte mia. So solo che l' immensa tristezza che mi assale quando …More
Io non presumo di avere il dono del discernimento, sarebbe sintomo di superbia da parte mia. So solo che l' immensa tristezza che mi assale quando vedo Gesù trattato come fosse un banale oggetto da prendere con le mani, mi impedisce di fare la comunione in questo modo. Meglio munirsi secondo me di un fazzolettino lindo e pulito di lino , che sorregga il suo Santissimo Corpo senza toccarlo, che ricevo avvicinandolo alla bocca. Gesu apprezzera' queste delicatezze in tempo di emergenza sanitaria. Speriamo passi presto e non diventi una consuetudine questa trovata della comunione sulla mano, che per me rimane una grave offesa alla sua Santità e Maestà divina
18 more comments
Roby_73
41.8K

⚠ Coronavirus: “potrebbe infettare due terzi dell'umanità” ⚠

Ira Longini, condirettore del "Center for Statistics and Quantitative Infectious Diseases" dell'Università della Florida e consulente di alto livello dell'OMS, dopo avere monitorato gli studi sulla …
LiberaNosDomine
Quante malattie... "...L'uomo credendo di possedere ogni potere, ha sfidato con orgoglio il Padre e si è allontanato. Da quel momento sono ormai …More
Quante malattie...
"...L'uomo credendo di possedere ogni potere, ha sfidato con orgoglio il Padre e si è allontanato.
Da quel momento sono ormai passati migliaia di anni, l’uomo ha determinato la sua sventura, attirando su di sé le sofferenze e le lacrime.
Quante guerre, quante malattie... ..."
www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggigennaio08.html
muntcarimell
2 more comments
Roby_73
244

Come potete promettervi di confessarvi domani, quando non sapete di avere neppure un'altra ora di …

"Se Dio castigasse subito chi l'offende, non si vedrebbe certamente ingiuriato, come ora si vede; ma perché il Signore non castiga subito ed aspetta, perciò i peccatori pigliano animo a più …
Roby_73
76

San Valentino: i miracoli più noti

A San Valentino sono attribuiti numerosi miracoli. Ecco i più noti e rappresentativi: Tra i più importanti miracoli compiuti da San Valentino, troviamo quello riguardante la guarigione di Chermone, …
Roby_73
1.5K

IL PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO NON VERRÀ PERDONATO

La Bestemmia contro lo Spirito Santo (Matteo 12, 22-32) consiste nell'attribuire a Satana (24 -31) ciò che invece è opera dello Spirito di Dio (28). L’autorevole commento della Bibbia di Gerusalemme…
Roby_73
56

Più si è umili, più si è simili a Cristo

"Cristo Gesù, pur essendo di natura divina, non considerò un tesoro geloso la sua uguaglianza con Dio; ma annientò se stesso, assumendo la condizione di servo e divenendo simile agli uomini; apparso …
Roby_73
72.1K

Test di Umiltà:

L'Umiltà è la chiave del Paradiso... Tutti fanno test d'intelligenza sperando di ottenere risultati eccellenti soddisfando così il proprio ego; proviamo a soddisfare la nostra anima facendo un …
Roby_73
1500 visualizzazioni e solo due utenti hanno avuto il coraggio di umiliarsi pubblicamente. Questo la dice lunga sull'umana condizione spirituale di …More
1500 visualizzazioni e solo due utenti hanno avuto il coraggio di umiliarsi pubblicamente. Questo la dice lunga sull'umana condizione spirituale di questi tempi.
Una lode a @N.S.dellaGuardia e @nolimetangere. 👏
Massimo M.I.
Bell'articolo, grazie
5 more comments
Roby_73
3841

Dice Gesù!

giulia anna
l'Evangelo e tutti gli scritti dettati da Gesù a Maria Valtorta non sono il quinto vangelo ma la spiegazione dei Vangeli ad opera della Misericordia …More
l'Evangelo e tutti gli scritti dettati da Gesù a Maria Valtorta non sono il quinto vangelo ma la spiegazione dei Vangeli ad opera della Misericordia del Signore per aumentare nelle anime la conoscenza del Signore e della Santa Dottrina e farsi amare di più per la Gloria di Dio e la salvezza delle anime.Nessun errore dogmatico e se Roma avversa tanto questo Dono Misericordioso è proprio perchè il Signore profetizza nei minimi termini il tradimento della Sua Chiesa ad opera dei Suoi stessi ministri. Il Sinedrio di Roma pensava di occultarne la divulgazione...poveretti ...le Vie del Signore non sono le loro. Invochiamo su questi Giuda la Misericordia Divina...Gesù visse con Giuda fino all'ultima Cena e anche quando era sulla Croce sperò di salvarlo...se solo si fosse pentito.Giuda è all'inferno,risorgerà l'ultimo giorno a fianco di satana...lo afferma Gesù...i tentativi di riabilitarlo da parte del sinedri di Roma sono infami ,come loro.
Raffaele Vargetto
Riconosco la Valtorta. Ricordo di averle lette.
One more comment